PROBLEMA Accendo il computer e ho la gpu con utilizzo al 100%

Pubblicità

shuabado

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
35
Appena accendo il pc e si collega a internet si avvia un programma chiamato gpu_update che porta all'utilizzo della gpu a 100% e quindi ad una temperatura del pc anormale, quindi da gestione attivita daccio apri percorso file e dalla cartella del programma provo a disinstallarlo, ma non succede niente, non so come altro fare1631518397768.webp

bene elimina tutto e fai un altra scansione per sicurezza

Fai attenzione
risolto grazie mille, non so come cambiare il forum da problema a risolto, comunque esiste un programma del genere gratuito?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
guarda ho provato a fare altre due scansioni e comunque trova gpu_update, sembra inamovibile come malware1631521210056.webp

Ultima modifica:
Comunque ad ogni scansione trova sempre sto gpu_update e non si elimina

Allegati

• 1631521210056.webp
    1631521210056.webp
    32.9 KB · Visualizzazioni: 20
come antivirus ho quello gratuito di microsoft, non è efficiente? meglio disinstallarlo e installare la versione gratuita di kaspersky?
L'antivirus è efficiente nei termini in cui usi il pc, se navighi in siti non sicuri non fai attenzione e scarichi robaccia in rete l'antivirus (specie roba gratis) può fare relativamente

Il primo antivirus sei tu

L'antivirus è efficiente nei termini in cui usi il pc, se navighi in siti non sicuri non fai attenzione e scarichi robaccia in rete l'antivirus (specie roba gratis) può fare relativamente

di solito uso siti sicuri, probabilmente quel programma di gpu non so nemmeno come l'ho scaricato proprio dal giorno alla notte, ero in hotel mi sono collegato al wifi dell'albergo e mi sono ritrovato sto programma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro