Accendere alimentatore senza Mobo

Pubblicità

MrCola

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi...
accendere un alimentatore per pc senza mobo è possibile vero???...però ho un problema..ho girato un po di forum e ho letto di unire il cavo verde a quello grigio...ma nn succede nulla :(... come posso fare???

se no mi rassegnerò ad attaccare l'ali alla scheda madre...

grazie ciaooo

Si puoi accendere l'ali senza aver collegato la mobo (e senza collegare nessun filo verde come dici te), te lo posso dire perchè ne sto usando uno vecchio per alimentare il presepio che ho fatto gli anni scorsi per le bambine.

paolotrep ha detto:
Si puoi accendere l'ali senza aver collegato la mobo (e senza collegare nessun filo verde come dici te), te lo posso dire perchè ne sto usando uno vecchio per alimentare il presepio che ho fatto gli anni scorsi per le bambine.

Solo se è un vecchio alimentatore AT ...
con gli alimentatori ATX occorre ponticellare il filo verde con un qualsiasi nero ... altrimenti non lo accendi manco morto ... :lol:

Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
Solo se è un vechhio alimentatore AT ...
con gli alimentatori ATX occorre ponticellare il filo verde con un qualsiasi nero ... altrimenti non lo accendi manco morto ... :lol:

:ok: Non si è mai finito di imparare.

Grazie

vuol dire unire due punti tra di loro con un filo...nel tuo caso devi collegare il cavo verde con un qualsiasi nero, gli devi unire.(sono elettricista):lol:

basta un graffetta di metallo ... infili un'estremita' in un cavo verde e l'altra in un cavo nero sul 20/24pin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro