Accelerazione Hardware

Pubblicità

Watashi

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
59
posseggo una geforce 210, vorrei disattivare l'accelerazione hardware con windows 7... ma sembra assurdo non riesco ne a trovarla ne a disabilitarla... help please

io volevo disabilitarla da tutto in realtà federico... la mia gpu fa pena U_U una geforce 210... volevo disabilitarla ripeto da tutto... lasciando maggior carico alla CPU che almeno l'e7600 mi regge bene anche skyrim... sono costretto a giocarlo a 800x600 ma è perfetto così per me, solo che volevo alleggerire la gpu se possibile in ogni maniera...

quindi dici che è inutile disabilitare l'accelerazione? nemmeno per forzare il game a fare ancora di più carica sul procio?
poi domandina per aumentare ancora diq ualche frame rate (mai un calo per ora, va tutto liscio come l'olio) se porto l'e7600 da stock 3,06 a 3,4 ghz noto miglioramenti?

ho fatto un edit prima della tua risposta c'è scritto come fare. l'oc aiuterà di sicuro ma giocare a 800*600 su un full hd è una cosa che non ha senso sempre che tu abbia un monitor full.

non è full il mio monitor è un ready XD risoluzione consigliata per windows 7 è 1366x non ricordo cosa XD cmq poco mi importa della grafica sinceramente... sono vecchio stampo, preferisco il gameplay e la storia piuttosto che guardare qualcosa di bello ma che per me non ha senso...

---------- Post added at 13:18 ---------- Previous post was at 13:16 ----------

letto il link, io non uso il tema aero ma windows 7 basic... è disabilitata di suo l'accelerazione HW?

guarda qui in sezione c'è anche la guida su come ottimizzare 7 quindi oltre a quelle modifiche per la disattivazione dell'accelerazione hw puoi guardare come rendere il sistema snello e un pelo migliore

---------- Post added at 13:21 ---------- Previous post was at 13:19 ----------

per quanto riguarda l'accelerazione delle finestre e degli oggetti all'interno di windows si per le altre cose credo che il pannello di controllo della scheda video permetta di disabilitare tale controllo

ottimizzato già al massimo windows XD lo faccio da quando avevo XP :P smanettare con i servizi ecc quindi quello che mi interessava era solo disabilitare l'accelerazione... ritornando a skyrim leggero OT se aumento la frequenza del procio posso salire con la risoluzione fino a 1280 perchè come dici non pesano molto sulla gpu fino a 1280 giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro