DOMANDA accedere e aggiornare bios

Pubblicità
Ciao teoplays,
io accedo con ESC all'accensione e poi, nel menu' di avvio (Startup Menu), premo F10 per accedere al Setup del Bios ;)
Il file del Bios è auto-estraente, lancialo in modalità Amministratore e il programma fa tutto da solo.
Ovviamente collega l'alimentatore alla rete elettrica, la batteria deve essere ben carica, spegni il modem/router o togli la chiavetta Internet, disattiva l'Anti-Virus e il Firewall, togli tutte le periferiche USB :ok:

sono riuscito ad accedere (con esc o forse con f2 :D )

All'interno del Bios ho visto che c'è una funzione per aggiornare da lì, ma richiede sempre il file :-)
Ci mette molto per aggiornare?

tutto bene :-)
Le ventole andavano ad alta velocità solo durante l'operazione.

Grronag ho seguito le tue indicazioni, ci sono altri aggiornamenti importanti di solito?
Alcuni secondari ho visto che vengono fatti da Windows update.

Questo tipo...? Driver e Download Notebook HP Pavilion g6-2212sl | HP® Supporto
Ora ho la versione 8.982.6.0

Sì, puoi installare i nuovi driver per la 7670M, ma se quelli che hai vanno bene, non vedo la necessità di cambiarli ;)
Prima devi disinstallare i Catalyst dal Pannello di Controllo, poi con Driver Fusion pulisci tutti i residui dei file ATI, facendo un paio di passate e riavviando il sistema ogni volta (alla prima passata non vengono cancellati tutti i file).
Infine installa i nuovi driver HP per la scheda dedicata :)

ho provato diverse volte a fare test sulla grafica e non ho avuto problemi :-)

Secondo te oltra al bios, quali sono gli aggiornamenti ai driver più importanti?

ho provato diverse volte a fare test sulla grafica e non ho avuto problemi :-)

Secondo te oltra al bios, quali sono gli aggiornamenti ai driver più importanti?

Beh, sono usciti i nuovi driver di rete, se hai la Atheros AR9000, e c'è il nuovo UEFI 5.1.0.0, se ancora non l'hai aggiornato ;)
Volendo, potresti anche riaggiornare il firmware del masterizzatore (attento, scegli il file giusto a seconda che hai il Panasonic o il PLDS) ;)
Ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro