DOMANDA Absolute adsl infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mimmetto90

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve ragazzi, attualmente sono con Telecom. Ho adsl a 7 mega da 35€ mensili ma pago circa 90/95 € a bimestre comprensivi di iva, noleggio ecc ecc... sarei tentato a passare ad Infostrada con l' offerta absolute adsl da 26,95€ al mese. Vi posto le foto della mia condizione attuale e attendo consigli e opinioni se, passando a questo gestore, la mia situazone potrebbe migliorare. Grazie anticipatamente.

Allegati

• TELECOM.webp
    TELECOM.webp
    33.9 KB · Visualizzazioni: 212
  • ping.webp
    ping.webp
    7 KB · Visualizzazioni: 144
  • TELECOM2.webp
    TELECOM2.webp
    53.1 KB · Visualizzazioni: 185
quindi sarei in ULL giusto? per quanto riguarda i costi di cambio operatore, sapete quali sono?

- - - Updated - - -

PS. sono molto intenzionato a fare il passaggio. Se qualcuno vorrebbe inviarmi il condice promozionale tramite "porta un amico" è il benvenuto.

Possibile che debba pagare a Telecom 35,18 € per la cessazione del servizio? Dopo 20 anni con loro? Incredibile..

quindi sarei in ULL giusto? per quanto riguarda i costi di cambio operatore, sapete quali sono?

- - - Updated - - -

PS. sono molto intenzionato a fare il passaggio. Se qualcuno vorrebbe inviarmi il condice promozionale tramite "porta un amico" è il benvenuto.

purtroppo con il mio ho gia esaurito gli utenti massimi :asd:

- - - Updated - - -

Possibile che debba pagare a Telecom 35,18 € per la cessazione del servizio? Dopo 20 anni con loro? Incredibile..

purtroppo si li ho dovuti pagare anchio

Grazie per le risposte. Si bisogna pagare, si tratta del decreto Bersani. A momenti faccio l'attivazione online, grazie per la disponibilità

Esatto , anche perché il decreto Bersani dice che non ce penale da pagare nei servizi neccessari come ENEL , gas e acqua ma non sul telefono o adsl che non sono ( per lui ) servizi neccessari ( da questo puoi immaginare se possono essere al passo con i tempi :popo: )

Aggiornò la mia situazione: fatto migrazione online da Telecom a infostrada. Ricevo via e-mail il contratto da firmare e rispedire via fax. Solo che controllando, noto che alcuni dati sono errati! È presente il vecchio indirizzo di residenza e il vecchio numero di carta di identità! Ho provato a chiamare ai vari 155,159 ma non riesco ad esporre il problema in quanto quando inserisco il mio numero ancora non viene accettato oltre ai vari telefoni in faccia ricevuti! Avete consigli?

Aggiornò la mia situazione: fatto migrazione online da Telecom a infostrada. Ricevo via e-mail il contratto da firmare e rispedire via fax. Solo che controllando, noto che alcuni dati sono errati! È presente il vecchio indirizzo di residenza e il vecchio numero di carta di identità! Ho provato a chiamare ai vari 155,159 ma non riesco ad esporre il problema in quanto quando inserisco il mio numero ancora non viene accettato oltre ai vari telefoni in faccia ricevuti! Avete consigli?

correggi i dati a penna e gli e lo spedisci via fax , per le modifiche devi contattarli via facebook e specificare il problema, ti telefonano loro

Stamane inviato via fax il contratto con le correzioni...volevo sapere: nel frattempo che venga attivato il tutto, posso continuare ad utilizzare normalmente la mia ADSL di Telecom?

Stamane inviato via fax il contratto con le correzioni...volevo sapere: nel frattempo che venga attivato il tutto, posso continuare ad utilizzare normalmente la mia ADSL di Telecom?

certo che si , il servizio con Telecom continuerà a funzionare affinché non ti staccano dalla dslam di Telecom e ti collegano sugli apparati di Infostrada , poi ti devi registrare la connessione ADSL e rispondere alla telefonata che ti fanno in automatico per verificare il corretto funzionamento della fonia !! Io sono rimasto senza internet 15 minuti

Mi intrufolo un secondo, circa 10 giorni fa ho attivato telefonicamente All Inclusive Unlimited e nonostante siano passati 10 giorni se inserisco i dati nell'area "stato attivazione linea" del sito infostrada, mi dice che i dati sono errati, vorrei capire se è normale, a te che l'hai fatto pochi giorni fa cosa esce?

Chiamando il 155 non mi fa parlare con nessun operatore e mi dice che l'attivazione è in lavorazione.

Mi intrufolo un secondo, circa 10 giorni fa ho attivato telefonicamente All Inclusive Unlimited e nonostante siano passati 10 giorni se inserisco i dati nell'area "stato attivazione linea" del sito infostrada, mi dice che i dati sono errati, vorrei capire se è normale, a te che l'hai fatto pochi giorni fa cosa esce?

Chiamando il 155 non mi fa parlare con nessun operatore e mi dice che l'attivazione è in lavorazione.

Renditi conto che ci sono le festività di mezzo percui secondo me le attivazioni le prenderanno in mano dopo l epifania comunque si anche a me avevano messo quel messaggio e in pochi giorni mi avevano passato a Infostrada

Renditi conto che ci sono le festività di mezzo percui secondo me le attivazioni le prenderanno in mano dopo l epifania comunque si anche a me avevano messo quel messaggio e in pochi giorni mi avevano passato a Infostrada

Più che altro sono preoccupato perchè quel messaggio mi esce dal primo giorno che l'ho attivata, mentre leggevo che a molti escono delle date che indicano quando avverrà il passaggio, ho provato a scrivere su fb, vediamo cosa rispondono :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro