DOMANDA Absolute adsl infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa differenza e' data dal diverso instradamento ed anche dall'attuale utilizzo del Dslam Eth rispetto al precedente Atm, e allora va bene cosi, la mia perplessita era dovuto al fatto che in Ull di solito si puo' aspirare ad avere valori anche inferiori ai 20ms ma dando per scontato che stai effettuando le misurazioni via cavo evidentemente vi sono parecchi hop da attraversare, fai un ultimo test su Pingtest.net - The Global Broadband Quality Test, se ottieni Grade A con jitter max 1 allora non vi sono particolari problemi di trasmissione e/o perdita di pacchetti e sei al massimo che la tua linea puo' garantirti :figo: ...
166a0fdc7f50551ac8c05ce7ed837a33.jpg
posso stare tranquillo lo stesso o si potrebbe migliorare? XD

questa differenza e' data dal diverso instradamento ed anche dall'attuale utilizzo del Dslam Eth rispetto al precedente Atm, e allora va bene cosi, la mia perplessita era dovuto al fatto che in Ull di solito si puo' aspirare ad avere valori anche inferiori ai 20ms ma dando per scontato che stai effettuando le misurazioni via cavo evidentemente vi sono parecchi hop da attraversare, fai un ultimo test su Pingtest.net - The Global Broadband Quality Test, se ottieni Grade A con jitter max 1 allora non vi sono particolari problemi di trasmissione e/o perdita di pacchetti e sei al massimo che la tua linea puo' garantirti :figo: ...
Cosa intendi con misurazioni via cavo? Attualmente sono connesso con WiFi..

ma sei connesso via cavo ? e come e' possibile che il tuo ping sia sceso cosi tanto :grat: ? ferma eventuali download in corso e/o qualsivoglia altra attivita e ripeti il test ...
Appena possibile collego tramite cavo ethernet e rifaccio i test..ti aggiornò !!

i testi si fanno sempre collegati con un cavo di rete, la navigazione wifi e' soggetta a possibili interferenze e sbalzi che falsano le misurazioni :sisi: ...
f8c79695c992aaffb2d0f13244d29e79.jpg
3f30a54a097de16090deb5eb9dd1abe2.jpg

Ho collegato via cavo...questi sono i risultati...boh non ci capisco più nulla..il ping è aumentato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro