Alessio1986
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Ottimo, se avete qualche codice sconto mandatemi un MPMacchè giorni si e no che resterai senza internet mezzora al massimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, se avete qualche codice sconto mandatemi un MPMacchè giorni si e no che resterai senza internet mezzora al massimo
Ottimo, se avete qualche codice sconto mandatemi un MP

Ciao!
anche per me vale lo stesso discorso in apertura: sono cliente telecom da quando esiste l'adsl ma ultimamente, nonostante diversi cambi di tariffa, continuo a spendere un botto per ogni bolletta (circa 95€ a bimestre).
la mia situazione a casa è la solita: faremmo pure a meno delle telefonate da fisso ma a quanto pare non si può.
quindi, per risparmiare qualcosa volevo passare alla Absolute ADSL di infostrada.
a casa abbiamo 3 pc costantemente collegati ad internet (uno h24) e la cosa che più mi preme non è tanto la velocità pura in download quanto una linea affidabile e robusta.
vi allego gli screen dei test effettuati, spero possiate consigliarmi se vale la pena proseguire con infostrada o esistono altre compagnie che potrebbero fare al caso mio.
Visualizza allegato 141581Visualizza allegato 141582Visualizza allegato 141583
Ciao a tutti, anch'io sarei interessato a passare da Telecom a Infostrada soprattutto per una questione di costi.
Attualmente con Telecom ho questi valori
Modalità:G.DMT
Tipo:Interleave
Codifica linea:Trellis On
Stato:Nessun errore
Ricezione Trasmissione
Velocità (Kbps):4832 320
Margine SNR (dB):13.0 29.0
Attenuazione (dB):49.0 29.0
Potenza in uscita (dBm):11.9 19.7
Facendo un test sul sito infostrada sono coperto dalla loro linea, secondo voi quanto potrei raggiungere ?
Grazie mille
Buon anno a Tutti Voi
pure Io come utente Gaiden ho telecom Italia (7 mega) e volevo passare all'offerta Absolute ADSL Infostrada
importante che abbia una linea affidabile e robusta
ho fatto anche una verifica ping tramite prompt dei comandi ed è come media 45 ms.
grazie x aiuto
:birra:

Buon anno a Tutti Voi
pure Io come utente Gaiden ho telecom Italia (7 mega) e volevo passare all'offerta Absolute ADSL Infostrada
importante che abbia una linea affidabile e robusta
ho fatto anche una verifica ping tramite prompt dei comandi ed è come media 45 ms.
grazie x aiuto
:birra:
Salve, questa è la mia linea ora!
[TABLE="width: 690"]
[TR]
[TD="class: topheader, bgcolor: #404343"]ADSL STATISTICS[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: content"][TABLE="class: formlisting, width: 517"]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Mode:[/TD]
[TD]ADSL_2plus[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Traffic Type:[/TD]
[TD]ATM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Status:[/TD]
[TD]Up[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Link Power State:[/TD]
[TD]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"][/TD]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Line Coding(Trellis):[/TD]
[TD]On[/TD]
[TD]On[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]SNR Margin (0.1 dB):[/TD]
[TD]175[/TD]
[TD]241[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD]280[/TD]
[TD]162[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Output Power (0.1 dBm):[/TD]
[TD]192[/TD]
[TD]121[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD]13604[/TD]
[TD]1104[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 5"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Path 0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]11735[/TD]
[TD]637[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
posso ottenere di più?
Purtroppo mi hanno detto che a causa di problemi elettrici in casa il valore di snr cambia spesso quindi anche se mi mettono il down a 15mb effettivi poi riscende a 10mb, perchè quasi sia il modem non ha una corrente stabile. Inizialmente mi ero rassegnato, poi ho pensato che siccome ho comprato un gruppo di continuità per il pc, se ci collego il modem questo non avrà più problemi elettrici giusto??certo che potresti ottenere di più dovresti vedere se l snr resta stabile e poi richiedi una riqualifica a 6db
Purtroppo mi hanno detto che a causa di problemi elettrici in casa il valore di snr cambia spesso quindi anche se mi mettono il down a 15mb effettivi poi riscende a 10mb, perchè quasi sia il modem non ha una corrente stabile. Inizialmente mi ero rassegnato, poi ho pensato che siccome ho comprato un gruppo di continuità per il pc, se ci collego il modem questo non avrà più problemi elettrici giusto??