DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo te non dovrei avere problemi di disconnessioni, vero?
esistono dei test per verificare la stabilità della linea o si nota solo navigando e scaricando file?

se i valori restano cosi no , se calano ti consiglio di cambiare filtro , a me un paio di giorni fa l snr è andato da 10.7 a 9.5db , ho cambiato il filtro che aveva qualche anno di lavoro e qualche temporale in più alle spalle e ora l snr è a 10,5db fisso

se i valori restano cosi no , se calano ti consiglio di cambiare filtro , a me un paio di giorni fa l snr è andato da 10.7 a 9.5db , ho cambiato il filtro che aveva qualche anno di lavoro e qualche temporale in più alle spalle e ora l snr è a 10,5db fisso

il filtro è nuovo, ha 1 mese di vita infatti era incluso nella confezione del tp-link td-w8970 acquistato in occasione del mio passaggio ad infostrada. speriamo rimanga tutto stabile!

ciao a tutti.

Primo amore atlanet
toot.gif

Da anni cliente telecom, è arrivata l ora di lasciare.

Collegamento ADSLDownstreamUpstreamVelocità di connessione4304 kbps912 kbpsAttenuazione linea38.5 db22.1 dbMargine rumore12.1 db12.6 db

infostrada

[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]

[TD="align: center"]Velocità di connessione[/TD]
[TD="align: center"]5571 kbps[/TD]
[TD="align: center"]509 kbps[/TD]

[TD="align: center"]Attenuazione linea[/TD]
[TD="align: center"]35.5 db[/TD]
[TD="align: center"]22.3 db[/TD]

[TD="align: center"]Margine rumore[/TD]
[TD="align: center"]6.2 db[/TD]
[TD="align: center"]25.3 db
[/TD]

infostrada

[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]

[TD="align: center"]Velocità di connessione[/TD]
[TD="align: center"]5571 kbps[/TD]
[TD="align: center"]509 kbps[/TD]

[TD="align: center"]Attenuazione linea[/TD]
[TD="align: center"]35.5 db[/TD]
[TD="align: center"]22.3 db[/TD]

[TD="align: center"]Margine rumore[/TD]
[TD="align: center"]6.2 db[/TD]
[TD="align: center"]25.3 db[/TD]

Secondo me hai qualche problemino nell'impianto

Salve a tutti.
Sono un cliente Telecom Italia con ADSL 7 mega,vorrei passare ad infostrada e precisamente all'offerta All inclusive unlimited a 29.95 per sempre.Analizzando i valori della mia linea sapreste dirmi che velocità potro raggiungere con il passaggio ad infostrada?Grazie.
Infostrada.webp

Netgear.webp

test.webp

Se sei ora con un profilo GDMT dovresti avere più di 8mega con Infostrada , io fossi in te passerei a Infostrada visto che sei coperto dalla loro rete ULL e risparmieresti molti soldi , se ti interessa ti posso dare il codice promo per uno sconto
ciao

Ero cliente telecom italia; tempo fa, passai ad infostrada esclusivamente per via dei costi elevati (mai avuto seri problemi con linea telefonica o internet). Contentissimo fino a gennaio di quest'anno, quando ho avuto la malagurata idea di chiedere il passaggio ai 20mbit. Premetto che la mia connessione internet era perfetta: con la 8 mbit scaricavo grazie ad internet dowload manager a 1 mb al secondo ... uno spettacolo. Quindi mi sono detto: con la 20 mbit andrà ancora meglio! Chiamo per sapere se la mia linea era raggiunta dalla 20 mbit e la risposta è stata, ovviamente, si (inutile dire che ho anche dovuto pagare il passaggio di un piano tariffario ad un altro). Da quel momento, solo problemi. Intanto, il router non si è mai spostato dal profilo di 8 mbit (quindi ho anche il dubbio che non abbiano mai fatto nessuna prova ... a meno che non sia successo di notte) e, anzi, la velocità è andata sempre peggio. Telefonate su telefonate ... ma per loro "è tutto ok". Mi hanno consigliato di cambiare router e filtro; l'ho fatto ma non è cambiato nulla. Siamo arrivati a circa 3 settimane fa quando mi hanno lasciato senza telefono e internet per 3 giorni: "problemi tecnici che presto verranno risolti" ... questa la loro versione. Quando il telefono ha ripreso a funzionare, ci siamo accorti che internet andava malissimo; verifico sul router e mi trovo un profilo a 3 mbit. Li chiamo e mi rispondono che di più non possono fare. Ecco perchè li ho salutati ed ora sono in attesa del passaggio ad un nuovo operatore.
Per completezza di informazione, dopo averli bombardati di telefonate (questo prima del black out di 3 giorni), avevo finalmente trovato un tecnico in gamba che, dopo le varie verifiche, mi ha detto che c'era un problema sulla linea e che avrebbe fatto intervenire un tecnico ... cosa che è successa incredibilmente il giorno dopo la telefonata. Il tecnico della sirte ha controllato il mio impianto e la tratta da casa alla cabina, dicendomi che dalla mia parte non c'era nessun problema e che, di conseguenza, il problema bisognava trovarlo alla centrale. E, cosa che mi ha fatto imbestialire, mentre verificava aveva un suo strumento dove apparivano tutti i dati della linea, dalla velocità al rumuore ecc ecc e, quando gli ho chiesto come mai più di 8 mbit non era possibile avere (dicendogli di avere un contratto a 20 mbit) lui mi ha risposto "... e chi glielo ha detto? Dai dati che leggo di sicuro non potrà avere i 20 mbit pieni, ma di certo sopra i 15-16 mbit ci arriva di sicuro."
Con questo voglio dire che, comunque, bisogna avere anche la fortuna di parlare con qualcuno di competente per capire come stanno realmente le cose. Perchè così, quando ho telefonato per protestare, non hanno potuto raccontarmi troppe "cavolate".
Scusate lo sfogo :sisi:

Ero cliente telecom italia; tempo fa, passai ad infostrada esclusivamente per via dei costi elevati (mai avuto seri problemi con linea telefonica o internet). Contentissimo fino a gennaio di quest'anno, quando ho avuto la malagurata idea di chiedere il passaggio ai 20mbit. Premetto che la mia connessione internet era perfetta: con la 8 mbit scaricavo grazie ad internet dowload manager a 1 mb al secondo ... uno spettacolo. Quindi mi sono detto: con la 20 mbit andrà ancora meglio! Chiamo per sapere se la mia linea era raggiunta dalla 20 mbit e la risposta è stata, ovviamente, si (inutile dire che ho anche dovuto pagare il passaggio di un piano tariffario ad un altro). Da quel momento, solo problemi. Intanto, il router non si è mai spostato dal profilo di 8 mbit (quindi ho anche il dubbio che non abbiano mai fatto nessuna prova ... a meno che non sia successo di notte) e, anzi, la velocità è andata sempre peggio. Telefonate su telefonate ... ma per loro "è tutto ok". Mi hanno consigliato di cambiare router e filtro; l'ho fatto ma non è cambiato nulla. Siamo arrivati a circa 3 settimane fa quando mi hanno lasciato senza telefono e internet per 3 giorni: "problemi tecnici che presto verranno risolti" ... questa la loro versione. Quando il telefono ha ripreso a funzionare, ci siamo accorti che internet andava malissimo; verifico sul router e mi trovo un profilo a 3 mbit. Li chiamo e mi rispondono che di più non possono fare. Ecco perchè li ho salutati ed ora sono in attesa del passaggio ad un nuovo operatore.
Per completezza di informazione, dopo averli bombardati di telefonate (questo prima del black out di 3 giorni), avevo finalmente trovato un tecnico in gamba che, dopo le varie verifiche, mi ha detto che c'era un problema sulla linea e che avrebbe fatto intervenire un tecnico ... cosa che è successa incredibilmente il giorno dopo la telefonata. Il tecnico della sirte ha controllato il mio impianto e la tratta da casa alla cabina, dicendomi che dalla mia parte non c'era nessun problema e che, di conseguenza, il problema bisognava trovarlo alla centrale. E, cosa che mi ha fatto imbestialire, mentre verificava aveva un suo strumento dove apparivano tutti i dati della linea, dalla velocità al rumuore ecc ecc e, quando gli ho chiesto come mai più di 8 mbit non era possibile avere (dicendogli di avere un contratto a 20 mbit) lui mi ha risposto "... e chi glielo ha detto? Dai dati che leggo di sicuro non potrà avere i 20 mbit pieni, ma di certo sopra i 15-16 mbit ci arriva di sicuro."
Con questo voglio dire che, comunque, bisogna avere anche la fortuna di parlare con qualcuno di competente per capire come stanno realmente le cose. Perchè così, quando ho telefonato per protestare, non hanno potuto raccontarmi troppe "cavolate".
Scusate lo sfogo :sisi:

posta i risultati di snr e attenuazione e data rate della linea

Se sei ora con un profilo GDMT dovresti avere più di 8mega con Infostrada , io fossi in te passerei a Infostrada visto che sei coperto dalla loro rete ULL e risparmieresti molti soldi , se ti interessa ti posso dare il codice promo per uno sconto
ciao
Intanto ti ringrazio per la risposta e credo che seguirò il tuo consiglio,perchè effettivamente il risparmio è evidente e se anche dovessi avere una linea come quella di adesso mi andrebbe piu che bene,per quanto riguarda il codice promo lo accetto volentieri....va inserito nel momento in cui si effettua l'acquisto online...giusto? Grazie di nuovo.

Salve, abito a Copertino a 12km da Lecce. Ho la Absolute ADSL 7mb da forse 2 anni, non ricordo perchè all'epoca non me ne occupavo io. Non so se i 67€ circa che pago ogni 2 mesi valgono la pena per la connessione che ho e vorrei sapere se mi conviene cambiare. La vodafone mi ha proposto un'offerta simile (29,90€ al mese) ma siccome ho paura di cambiare voglio informarmi qui. Questi sono i miei dati:
Visualizza allegato 116600
Visualizza allegato 116607
Codice:
[TABLE="width: 690"]
[TR]
[TD="class: topheader, bgcolor: #404343"]ADSL STATISTICS[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: content"][TABLE="class: formlisting, width: 517"]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Mode:[/TD]
[TD]ADSL_2plus[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Traffic Type:[/TD]
[TD]ATM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Status:[/TD]
[TD]Up[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Link Power State:[/TD]
[TD]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"][/TD]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Line Coding(Trellis):[/TD]
[TD]On[/TD]
[TD]On[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]SNR Margin (0.1 dB):[/TD]
[TD]104[/TD]
[TD]259[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD]285[/TD]
[TD]167[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Output Power (0.1 dBm):[/TD]
[TD]188[/TD]
[TD]122[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD]11888[/TD]
[TD]1133[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 5"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Path 0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]8000[/TD]
[TD]509[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]MSGc (# of bytes in overhead channel message):[/TD]
[TD]59[/TD]
[TD]16[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]B (# of bytes in Mux Data Frame):[/TD]
[TD]250[/TD]
[TD]15[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]M (# of Mux Data Frames in FEC Data Frame):[/TD]
[TD]1[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]T (Mux Data Frames over sync bytes):[/TD]
[TD]1[/TD]
[TD]3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]R (# of check bytes in FEC Data Frame):[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]S (ratio of FEC over PMD Data Frame length):[/TD]
[TD]1.0[/TD]
[TD]0.9846[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]L (# of bits in PMD Data Frame):[/TD]
[TD]2008[/TD]
[TD]130[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]D (interleaver depth):[/TD]
[TD]1[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Delay (msec):[/TD]
[TD]0.25[/TD]
[TD]0.24[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]INP (DMT symbol):[/TD]
[TD]0.0[/TD]
[TD]0.0[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Super Frames:[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Super Frame Errors:[/TD]
[TD]456[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]RS Words:[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]3141446[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]RS Correctable Errors:[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]RS Uncorrectable Errors:[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]HEC Errors:[/TD]
[TD]919[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]OCD Errors:[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]LCD Errors:[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Total Cells:[/TD]
[TD]3346177315[/TD]
[TD]212966115[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Data Cells:[/TD]
[TD]653280326[/TD]
[TD]30901813[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Bit Errors:[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Total ES:[/TD]
[TD]264[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Total SES:[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Total UAS:[/TD]
[TD]56[/TD]
[TD]56[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Come router/modem ho un D-link DSL-2640B...può essere anche questo a limitarmi?

Ciao a tutti! Anch'io sono un utente Telecom Italia da anni con il piano Alice 7 Mega. Premetto che non mi trovo male, ma guardandomi in giro, noto che pago molto di più rispetto a quello che potrei avere con altre compagnie. La mia attenzione è caduta su Infostrada e in particolare sull'offerta All Inclusive Unlimited. Vorrei sapere, in base ai dati della mia linea (che vi allego), come mi troverei passando ad Infostrada. Quale sarebbe indicativamente la velocità che potrei raggiungere in download?
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi! :)

Ecco gli screen:

screen_finale_1.webpscreen_finale_2.webpscreen_finale_3.webpscreen_finale_4.webp

Ciao a tutti! Anch'io sono un utente Telecom Italia da anni con il piano Alice 7 Mega. Premetto che non mi trovo male, ma guardandomi in giro, noto che pago molto di più rispetto a quello che potrei avere con altre compagnie. La mia attenzione è caduta su Infostrada e in particolare sull'offerta All Inclusive Unlimited. Vorrei sapere, in base ai dati della mia linea (che vi allego), come mi troverei passando ad Infostrada. Quale sarebbe indicativamente la velocità che potrei raggiungere in download?
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi! :)

Ecco gli screen:

Visualizza allegato 116986Visualizza allegato 116987Visualizza allegato 116988Visualizza allegato 116989

Calcolando che hai un profilo GDMT sulla linea sei al limite percui con Infostrada che ha piastre ADSL2+ dovresti arrivare a portante quasi piena , se ti interessa anche per te ce il codice promo , fammi sapere , mi mandi la mail per MP e te lo mando

ciao

Calcolando che hai un profilo GDMT sulla linea sei al limite percui con Infostrada che ha piastre ADSL2+ dovresti arrivare a portante quasi piena , se ti interessa anche per te ce il codice promo , fammi sapere , mi mandi la mail per MP e te lo mando

ciao
Sembrerò un poppante, ma spiegami perchè l'utente sopra di te l'hai aiutato e me no.

Sembrerò un poppante, ma spiegami perchè l'utente sopra di te l'hai aiutato e me no.

se leggevi anche gli altri post vedevi grosso modo cosa rispondevo agli altri , nel tuo caso vale lo stesso , prova a contattare su facebook la wind e chiedi se ti mettono l adsl vera a 6db , ti ricordo che gli operatori ti possono vendere quello che vogliono ma con la linea che ti ritrovi più di cosi non ti da nemmeno Telecom

se leggevi anche gli altri post vedevi grosso modo cosa rispondevo agli altri , nel tuo caso vale lo stesso , prova a contattare su facebook la wind e chiedi se ti mettono l adsl vera a 6db , ti ricordo che gli operatori ti possono vendere quello che vogliono ma con la linea che ti ritrovi più di cosi non ti da nemmeno Telecom
Cioè se chiedo questa cosa rimango a 7mb ma vado più veloce? che significa?

ho fatto questo test
[TABLE="width: 560"]
[TR]
[TD="colspan: 2"][TABLE="class: tabellaofferta, width: 560"]
[TR]
[TH="class: txtleft, bgcolor: #DCDCDC"]Vendibilità ADSL su ATM[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, bgcolor: gold"]Migrabile fino a 20 Mbps - NO NUOVA ATTIVAZIONE[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="class: tabellaofferta, width: 270"]
[TR]
[TH="class: txtleft, bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]Info sul numero[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Territorio[/TD]
[TD]S1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Distretto[/TD]
[TD]Lecce[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]IDDIS[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Numero[/TD]
[TD]portato su altro operatore[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Arco più vicino[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD][TABLE="class: tabellaofferta, width: 270"]
[TR]
[TH="class: txtleft, bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]Tipo[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Apparato[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]CLLI[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]GAT[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]IDBRE AdC[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Dsc AdC[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"][TABLE="class: tabellaofferta, width: 550"]
[TR]
[TH="class: txtleft, bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]Centrale[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="class: tabellaofferta, width: 260"]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]CLLI[/TD]
[TD="class: txtleft"]LEVEITAC[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]IDBRE AdC[/TD]
[TD="class: txtleft"]4630[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]832027[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]GAT SGU[/TD]
[TD="class: txtleft"]832002[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Descrizione[/TD]
[TD="class: txtleft"]COPERTINO[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Comune[/TD]
[TD="class: txtleft"]LEVERANO[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Indirizzo[/TD]
[TD="class: txtleft"]A DIAZ[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Impianto - Locale[/TD]
[TD="class: txtleft"]SL - LS[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TR]
[TH="class: txtleft, bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]ADSL[/TH]
[/TR]
[TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]ATM[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Banda[/TD]
[TD="class: txtleft"]fino a 20 Mbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Stato[/TD]
[TD="class: txtleft"]Satura[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Ampliamento[/TD]
[TD="class: txtleft"]ampliamento non previsto[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Semaforo giallo[/TD]
[TD="class: txtleft"]No[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Ris. innesco semaf.[/TD]
[TD="class: txtleft"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Uso %[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Nome sede[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]IDBRE Sede[/TD]
[TD="class: txtleft"]010553[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]004630[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Tecnologia[/TD]
[TD="class: txtleft"]DSLAM ATM MARCONI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Tipo DSLAM[/TD]
[TD="class: txtleft"]Standard da centrale[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Note[/TD]
[TD="class: txtleft"]EoS ATM[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]ETH[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Banda[/TD]
[TD="class: txtleft"]fino a 20 Mbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Stato[/TD]
[TD="class: txtleft"]Attiva[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Semaforo giallo[/TD]
[TD="class: txtleft"]No[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Ris. innesco semaf.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Uso %[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]ALCATEL[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Tipo DSLAM[/TD]
[TD="class: txtleft"]Standard da centrale[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TR]
[TH="class: txtleft, bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]HDSL[/TH]
[/TR]
[TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]SHDSL su DSLAM ATM
1Mbit/s 1.6Mbit/s 4Mbit/s Bonding[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Stato[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]MARCONI[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]SHDSL 2Mbit/s
4Mbit/s IMA - 6Mbit/s IMA - 8Mbit/s IMA[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft, width: 120"]Stato 2M[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Stato 4M[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Stato 6M[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: txtleft"]Stato 8M[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 2"][TABLE="class: tabellaofferta, width: 260"]
[TR]
[TH="bgcolor: #DCDCDC, colspan: 2"]Simmetrico Bitstream ETH tutte le velocità
(2M, 4M, 6M, 8M, 10M)[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: tomato, colspan: 2"]Centrale non coperta in ETH[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro