DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se leggi nel 3d che avevo fatto io anche a me dava la stessa cosa , molto probabilmente da quello che ho capito non hanno il sistema che fa il passaggio dell adsl vera

per il discorso delle disdette non so cosa dirti perché sinceramente i problemi ci sono anche nelle migliori famiglie e comunque il prezzo che fanno pagare è il migliore di tutti , per quello che riguarda il miliardo di danni lascia perdere che alcune associazioni sono pronte a gridare alla scandalo però quando ce da risarcire le persone veramente è un altro paio di maniche !!

Io se fossi in te attenderei ancora un po e poi vedrei cosa fare , il modem che sia di Infostrada o tuo non incide su queste cose

non voglio disdire
posso aspettare anche 1 mese
non è quello il problema
ma la presa in giro
perchè prima dicono 20mb (o poco meno) e poi finiti i test la linea è la stessa di prima
dici che è un errore della pagina area personale?quanti giorni devono passare per vedermi aumentati i mega?devo continuare a lasciare attaccato il modem o lo posso spegnere di notte?

non voglio disdire
posso aspettare anche 1 mese
non è quello il problema
ma la presa in giro
perchè prima dicono 20mb (o poco meno) e poi finiti i test la linea è la stessa di prima
dici che è un errore della pagina area personale?quanti giorni devono passare per vedermi aumentati i mega?devo continuare a lasciare attaccato il modem o lo posso spegnere di notte?

Ti ripeto che anche nel mio caso è successo cosi , ho lasciato il modem accesso ( sinceramente è acceso h24 ) avevo mandato una mail a loro e dopo 5 giorni mi avevano messo a 20mega che poi mi hanno portato a 17mega !! sinceramente 20-30 giorni per fare il passaggio mi pare molto strano e poco fattibile ... ti hanno risposto su facebook ?

si ma con la stessa risposta che penso diano a tutte le migliaia di clienti che in questo giorno li stanno tartassando su facebook per il problema della linea...
ovvero
grazie le faremo sapere appena possibile"""

scusate ragazzi.... con queste statistiche, come verrà settata la mia linea?

[TABLE="class: formlisting, width: 541"]
[TR]
[TD="class: form_label_col, colspan: 2"]Mode:[/TD]
[TD]ADSL2+ [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col, colspan: 2"]Line Coding:[/TD]
[TD]Trellis On [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col, colspan: 2"]Status:[/TD]
[TD]No Defect [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"] [/TD]
[TD="class: form_label_col"]Downstream[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]SNR Margin (dB):[/TD]
[TD]30.3 [/TD]
[TD]31.1 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Attenuation (dB):[/TD]
[TD]10.0 [/TD]
[TD]5.6 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Output Power (dBm):[/TD]
[TD]12.4 [/TD]
[TD]16.4 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD]29009 [/TD]
[TD]1333 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]7996 [/TD]
[TD]511 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]D (interleaver depth):[/TD]
[TD]1 [/TD]
[TD]1 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Delay (msec):[/TD]
[TD]0 [/TD]
[TD]0 [/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]HEC Errors:[/TD]
[TD]0 [/TD]
[TD]25 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]OCD Errors:[/TD]
[TD]0 [/TD]
[TD]0 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]LCD Errors:[/TD]
[TD]0 [/TD]
[TD]0 [/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Total ES:[/TD]
[TD]1 [/TD]
[TD]2 [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

le ho prese direttamente dal router....

grazie

contando che la linea l'ho attivata 5 giorni fa....(connesso con wifi, non ethernet) il test mi da 6.91 Mbps download e 0,42 Mbps in upload....non va un po' pianino?

non riesco a capire

infostrada la setta cosi all'ìinizio poi con una richiesta puoi arrivare tranquillamente a 20 mega

intanto ora i 19€ sono solo per sei mesi... quando sino ad una settimana fa erano per sempre!

ho inviato un messaggio su facebook l'11 giugno per chiedere l'upgrade ed oggi ho ricevuto la telefonata di un tecnico.
la mia linea era questa:

112678d1401629764-absolute-adsl-infostrada-ne-vale-la-pena-img-20140601-wa0001.jpg

il tecnico mi ha detto che possiamo anche provare l'upgrade a 10mega ma potrebbero verificarsi delle disconnessioni quindi per ora mi ha settato a 10 mega e mi richiamerà domenica per sentire se ci sono state disconnessioni o instabilità della linea.
questi sono i valori attuali del modem:

14l35vt.jpg

cosa ne pensate? se i valori rimangono tali secondo me sarà stabile. secondo voi invece?
esistono dei test per verificare la stabilità della linea o si nota solo navigando e scaricando file?

ps. il tecnico è stato GENTILISSIMO. la persona più gentile e disponibile con cui abbia mai parlato per assistenza...fossero tutti come lui!

Ultima modifica:
ho inviato un messaggio su facebook l'11 giugno per chiedere l'upgrade ed oggi ho ricevuto la telefonata di un tecnico.
la mia linea era questa:

112678d1401629764-absolute-adsl-infostrada-ne-vale-la-pena-img-20140601-wa0001.jpg

il tecnico mi ha detto che possiamo anche provare l'upgrade a 10mega ma potrebbero verificarsi delle disconnessioni quindi per ora mi ha settato a 10 mega e mi richiamerà domenica per sentire se ci sono state disconnessioni o instabilità della linea.
questi sono i valori attuali del modem:

14l35vt.jpg

cosa ne pensate? se i valori rimangono tali secondo me sarà stabile. secondo voi invece?
esistono dei test per verificare la stabilità della linea o si nota solo navigando e scaricando file?

ps. il tecnico è stato GENTILISSIMO. la persona più gentile e disponibile con cui abbia mai parlato per assistenza...fossero tutti come lui!

non male come linea dai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro