Metalgta
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 50
Apposto allora se non posso fare altro a parte mettere l'upload a 1mb, mi ritengo soddisfatto :)Direi proprio che con l upload a 999 saresti al top !! veramente un bel lavoro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apposto allora se non posso fare altro a parte mettere l'upload a 1mb, mi ritengo soddisfatto :)Direi proprio che con l upload a 999 saresti al top !! veramente un bel lavoro
Non avendo la linea telefonica ho chiamato l'assistenza di infostrada e l'operatrice mi ha detto che dove abito io c'e' piena copertura per la 20 mega e che essendoci risorse disponibili non han bisogno di affittare una centralina telecom...direi che e' tutto perfetto no?come si comporta in genere l'adsl infostrada?mi conviene metterla?
Grazie
no, esiste pure il wholesale a 20mb, io per esempio da 2 anni :cry:, non si misura cosi l'ull ma se gli apparati sono di proprieta oppure affittati da Telecom, nella tua centrale Fastweb ha la doppia possibilita e sceglie di conseguenza ...
be sai ho il sospetto che forse (e sottolineo forse eh :patpat:) per poter migliorare e rendere piu' stabile la linea :blah: ti abbiano spostato di dslam, se gli fai questa domanda via twitter https://twitter.com/FASTWEBHelp magari avrai la risposta che ti stupira'
la chiostrina e' l'ultimo anello della catena distributiva dei cavi in rame che partono dalla centrale SL (Stadio di Linea) per raggiungere via via le case degli utenti, dalla centrale partono fasci di cavi multicoppia che interessano centinaia di utenti(diciamo una media fra 400 e 2400) e raggiungono gli armadi ripartilinea (questo tragitto si chiama rete primaria) da dove ripartono per raggiungere aree del territorio piu' delimitate (diciamo che di regola l'armadio arriva a gestire un massimo di 400 utenti)
e seguendo una distribuzione ad albero arrivano nei pressi delle case fino all'ultimo distributore collocato il piu' possibile vicino all'utenza che si chiama appunto chiostrina (e che spesso vedi sui muri dei palazzi o magari su pali adiacenti, oltre la classica colonnina grigia) che di regola gestisce un massimo di 50 utenze, da qui partono i singoli cavi che collegano i singoli utenti fino alla borchia che ognuno di noi ha in casa, e il percorso armadio -->casa si definisce rete secondaria, ...
ovviamente e' una rappresentazione molto ma molto semplificata che deve tener conto dell'evoluzione e stratificazione di tecnologie diverse che si sono succedute nel corso dei decenni (tieni conto che questa tipologia ad albero e' nata per portare il telefono nelle case (ma io darei come data d'inizio il 1991 quando nacque l'Isdn che porta in dote l'abbinamento di una doppia linea voce+dati) oggi l'arrivo della fibra ottica ha ulteriormente modificato questo scenario, se poi ci aggiungi il fatto del cronico ritardo nello sviluppo tecnologico e l'altrettanto cronica mancanza di investimenti che hanno ulteriormente rallentato l'evoluzione della rete ti puoi fare un'idea dello stato attuale della situazione ...
Spero di averti chiarito le idee :ok:

E allora alla prossima offerta sotto i 26,95 speriamo di ritrovarci a rivaleggiare sullo speedtest!!:hihi:con quei valori la 20mega di infostrada non te la toglie nessuno
....
Ha aggiunto che per migliorare ulteriormente il ping mi doveva passare in una tecnologia fastQualcosa(era un termine nuovo per me e l'ho mal afferrato)ma era titubante in quanto temeva un generale peggioramento del tutto
.....
Non nascondo di esser stato sul punto di dire "rischiamo"..ma poi ho pensato ai tempi passati in cui praticamente non navigavo, alla volontà di passare a breve ad infostrada e mi son detto "ma si, se guadagno qualcosa già così accontentiamoci e speriamo poi in meglio con altro operatore.. ma da un lato però si, mi sto mangiando le mani...se con attenuazione a 6db e' titubante allora e' meglio che chiudiamo tutto e torniamo ai modem a 28800kbps, li si che siamo sicuri di sfruttarli tutti :lol:, a parte gli scherzi fatti attivare il fast che il ping sara' ancora migliore, per il resto concordo con Andrea ...
Non nascondo di esser stato sul punto di dire "rischiamo"..ma poi ho pensato ai tempi passati in cui praticamente non navigavo, alla volontà di passare a breve ad infostrada e mi son detto "ma si, se guadagno qualcosa già così accontentiamoci e speriamo poi in meglio con altro operatore.. ma da un lato però si, mi sto mangiando le mani...se con attenuazione a 6db e' titubante allora e' meglio che chiudiamo tutto e torniamo ai modem a 28800kbps, li si che siamo sicuri di sfruttarli tutti :lol:, a parte gli scherzi fatti attivare il fast che il ping sara' ancora migliore, per il resto concordo con Andrea ...
Non nascondo di esser stato sul punto di dire "rischiamo".......

Ciao!
Hanno finito i test sulla mia linea e mi hanno assegnato una 8 mega.
Secondo voi posso chiedere un upgrade della linea oppure è il massimo che mi possono dare?
Visualizza allegato 123156
[TABLE="width: 99%"]
[TR]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: center"]Velocità connessione[/TD]
[TD="align: center"]7342 kbps[/TD]
[TD="align: center"]511 kbps[/TD]
[/TR]