DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: Lo consigliate vivamente?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle statistiche del tuo router su actual data rate nella sezione downstream dovresti vedere un valore di 19999 kbps cioè 20 mbps. Facendo uno speedtest su internet otterresti i 17 mbps in download. Non appena attiverai la linea infostrada contatta un operatore tramite il servizio clienti facebook e chiedi se ti possono impostare un profilo a 6 decibel oppure, se dovessero dirti che non è possibile, a 9 decibel

Giorno,ho avuto la linea ma ho 36 di ping, 6.56 download e 0.47 di upload... :( aumenteranno?

Giorno,ho avuto la linea ma ho 36 di ping, 6.56 download e 0.47 di upload... :( aumenteranno?

Il ping è buono, hai sempre un adsl e non puoi pretendere un valore basso. Lo speedtest ti dà questa velocità perchè hai una portante di 8000 kbps, quella che attivano a tutti i nuovi clienti. Invece di aspettare i 10 giorni di test che in verità è il periodo in cui puoi recedere dal contratto, chiama al 155 o contatta un operatore su twitter o facebook e chiedi l'aumento della portante. Posta i valori del router così ti dico quale profilo puoi richiedere

Salve a tutti
Anche io sono interessato a passare ad info strada 20 mega. Ma ho una folle paura che qualcosa non vada per il verso giusto.
Prima di fare il passaggio e pentirmene volevo un vostro parere.
Vi posto i valori attuali della mia adsl (Alice 7mb)
Vorrei sapere cosa riuscirei ad ottenere passando a 20mb infostrada
Grazie
57337ea330aa6411e23eeefd179c8dfe.jpg
a434e0a30847a6fa0769c4b7ad39a5eb.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro