DOMANDA Absolute ADSL Infostrada: Lo consigliate vivamente?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony Bitritto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,
sono un cliente TeleTu con ADSL 7 mega,ne ricevo 7,45.
Sono interessato alla promozione Infostrada Absolute ADSL di 20 euro al mese ADSL 20MB + chiamate con solo lo scatto.
Io voglio cambiare rete solo per un problema economico: Pago 60€ ogni due mesi,mentre se passo a infostrada sarebbero 40€ ogni due mesi
Vorrei però sapere da voi: c'è un metodo per vedere velocità ADSL che avrò con infostrada?
Vorrei essere sicuro di superare almeno di 7 mb e arrivare a 12-15,ma non so come fare,quindi prima di cambiare ADSL voglio sapere precisamente o quasi quanti me ne arriverebberro...e magari anche il ping...
Anche perchè deve essere una scelta sicura,perchè dovrò comprare anche il Modem che non costa poco,ma bensi 88,00 €
Ho letto qui che si parla di valore di attenuazione,snr,ecc....
Sono cose che potrei testare prima di effettuare il passaggio?
Spero possiate aiutarmi al più presto come vorrei e vorrei capire se vale la pena fare il passaggio o meno.

Grazie a tutti in anticipo.

Cordiali Saluti. :ciaociao:

Ultima modifica:
Innanzitutto scrivi in piccolo perché quando scrivi in grande nei forum significa che stai urlando e sinceramente non ne vedo il motivo , per sapere quello che vuoi sapere devi postarci i valori di snr . attenuazione e data rate della linea , li trovi all interno del menu web del modem sotto la voce statistiche

Innanzitutto scrivi in piccolo perché quando scrivi in grande nei forum significa che stai urlando e sinceramente non ne vedo il motivo , per sapere quello che vuoi sapere devi postarci i valori di snr . attenuazione e data rate della linea , li trovi all interno del menu web del modem sotto la voce statistiche

Scusami,l'intenzione non era di gridare,ora modifico,comunque faccio screen e posto1 attimo :)

- - - Updated - - -

Comunque statistiche non c'è...

Scusami,l'intenzione non era di gridare,ora modifico,comunque faccio screen e posto1 attimo :)

- - - Updated - - -

Comunque statistiche non c'è...

dove ce il data rate che valori ti da ? posta un po di screen del tuo modem

Ultima modifica da un moderatore:
10-12 mega? O.o I valori che hai secondo me sono ottimi e potresti raggiungere tranquillamente i 20 mbps di portante che sarebbero poi i 17 mbps di speedtest

Salve in che senso: di portante che sarebbero poi i 17 mbps di speedtest

Nelle statistiche del tuo router su actual data rate nella sezione downstream dovresti vedere un valore di 19999 kbps cioè 20 mbps. Facendo uno speedtest su internet otterresti i 17 mbps in download. Non appena attiverai la linea infostrada contatta un operatore tramite il servizio clienti facebook e chiedi se ti possono impostare un profilo a 6 decibel oppure, se dovessero dirti che non è possibile, a 9 decibel

Nelle statistiche del tuo router su actual data rate nella sezione downstream dovresti vedere un valore di 19999 kbps cioè 20 mbps. Facendo uno speedtest su internet otterresti i 17 mbps in download. Non appena attiverai la linea infostrada contatta un operatore tramite il servizio clienti facebook e chiedi se ti possono impostare un profilo a 6 decibel oppure, se dovessero dirti che non è possibile, a 9 decibel

Ora ho TeleTu (QUELLA LINEA DI IMMIGRATI)devo ancora cambiarla,quindi come dice lei,una volta che mi attivano la connessione avrò 17 mb? Poi chiamero e diro di settare giusto? o mi sbaglio?

Ma il router a seconda della potenza fa diminuire i mega,il ping,ecc? cioè le prestazioni.

Lei quale mi consiglia...? uno compatibile...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro