abolizione costi ricariche

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
salve a tutti...volevo kiedervi..ma l'abolizione dei costi di ricarica è intrata in vigore..? da quando si potranno acquistare ricariche senza pagare quei 2 maledetti euro,x quanto riguardo le rica da 10..?! ciao a tuttiii!!!!!:ok:

Bisogna attendere la trascrizione sulla gazzetta ufficiale..oltre al ritiro delle schede con la vecchia denominazione (8+2 ad esempio)...se non erro le aziende hanno 30 giorni per adeguarsi quindi prevedo un cambiamento per i primi di marzo...cmq ho la netta impressione che tolti i prezzi delle ricariche le compagnie si scateneranno nell'aumento delle tariffe :sisi:

eggià anke secondo me.....ma speriamo ke le tariffe nn cambino...anke se queste compagnie giocano MOLTISSIMO sul maleddettissimo scatto alla risposta!! cmq...in qualke modo..i soldi ke perdono...li devono guadagnare...quindi qualcosa si inventeranno.....POCO....MA SICURO!

Bene. Passerò finalmente a ricaricare di 10€ (pagando 10 e avendo 10), al posto di 50€ al colpo come ho fatto fino ad adesso..

L'aumento delle tariffe ci sarà sicuramente, se no come faranno a pagare quei poveretti che si sacrificano a fare le pubblicità (leggasi Totti e compagnia bella)?

Io con la wind, di spendere 25 euro e avere 20 euro di credito mi sono rotto...infatti e' piu' il tempo che sto senza soldi nel cell, per protesta... :asd:

Inuyasha ha detto:
Io con la wind, di spendere 25 euro e avere 20 euro di credito mi sono rotto...infatti e' piu' il tempo che sto senza soldi nel cell, per protesta... :asd:
Ma la Wind non era l'unica che non aveva costi di ricarica? O mi sbaglio? :boh:

Bella la protesta.. :lol:

Inuyasha ha detto:
Grazie... :asd: sono stato anche 3/4 mesi senza soldi nel cell :sisi: :D

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

che protesta da idioti...:asd::asd::asd: tanto cosa pensavi di ottenere??? hanno 100.000.000 clienti....e senza te sono 99.999.999....:lol: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro