Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la Wind non era l'unica che non aveva costi di ricarica? O mi sbaglio? :boh:Inuyasha ha detto:Io con la wind, di spendere 25 euro e avere 20 euro di credito mi sono rotto...infatti e' piu' il tempo che sto senza soldi nel cell, per protesta... :asd:
nikos ha detto:Ma la Wind non era l'unica che non aveva costi di ricarica? O mi sbaglio? :boh:
nikos ha detto:Bella la protesta.. :lol:
Inuyasha ha detto:Grazie... :asd: sono stato anche 3/4 mesi senza soldi nel cell :sisi: :D
Inuyasha ha detto:Ce li ha, ce li ha.... :cav:
Grazie... :asd: sono stato anche 3/4 mesi senza soldi nel cell :sisi: :D
La Wind nn applica i costi d ricarica solo al taglio da € 50, su tutti gli altri tagli sì.nikos ha detto:Ma la Wind non era l'unica che non aveva costi di ricarica? O mi sbaglio?
Seifer85 ha detto:Incatenati alla sede Wind magari si impietosiscono...:lol:
Grazie! :) Infatti ricordavo un qualcosa del genere.. :)uptheirons84 ha detto:La Wind nn applica i costi d ricarica solo al taglio da € 50, su tutti gli altri tagli sì.
Un tempo era così, poi si è adeguata.nikos ha detto:Ma la Wind non era l'unica che non aveva costi di ricarica? O mi sbaglio? :boh:
uptheirons84 ha detto:La Wind nn applica i costi d ricarica solo al taglio da € 50, su tutti gli altri tagli sì.
Iron ha detto:Un tempo era così, poi si è adeguata.