Abit nf7 vs. Asus A7N8X-E

Pubblicità

Traficante87

Utente Attivo
Messaggi
721
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve raga sarei indeciso tra quale di queste 2 prenderen le cose da abbinare sono: amd sock A atlon xp 2600+, xfx 6600gt agp, ram ddr 400mhz.
Vorrei fare degli overclock quindi tenete conto, ciao
 
Traficante87 ha detto:
Salve raga sarei indeciso tra quale di queste 2 prenderen le cose da abbinare sono: amd sock A atlon xp 2600+, xfx 6600gt agp, ram ddr 400mhz.
Vorrei fare degli overclock quindi tenete conto, ciao

Visto che hai aperto un nuovo 3d per parlare della stessa cosa ... chiudo l' altro ... ;)
 
1) DFI NFII lanparty B
2) EPoX EP-8RDA3+ rev.3.1
3) Abit NF7-S rev 2.0 (ma la AN7 non e' male)
4) Asus A7N8X-E Deluxe
 
Uhm...tra le due meglio la abit...

Per quanto riguarda la classifica di mantide...mah...certamente la dfi è la migliore ma io gli consiglierei di prendere cmq una abit:D

PS:cmq secondo me la epox è sotto la abit...
 
Delgado ha detto:
Salve Ragazzi, volevo chiedervi una cosa.....
appena comperato il pc avevo una Gigabyte 7vt600-L col xp 2600+ e da bios non mi faceva cambiare il moltipl. perchè risultava bloccato.... poi ho cambiato scheda madre (causa bruciat. della preced.) con una Asus A7N8X-E Deluxe e sempre con lo stesso Xp 2600+ da bios sono in grado di variare il moltiplicatore come più mi piace....
Ora la mia domanda è:
La asus baipassa il blocco del moltiplicatore della cpu oppure la gigabyte mentiva ed ho un procio col moltipl. sbloccato !!!???? :toccato: :toccato:

Il dubbio mi è venuto ora che stavo valutando l'acquisto di una Abit NF7-SL e leggendo il manuale on line dice che se il procio ha il moltipl. bloccato non è possibile variarlo !!

Finora credevo fosse una virtù della Asus sbloccare il moltipl., ma ora non ne sono + convinto !! :blink:

nel caso sia una virtù della Asus, l' Abit come si comporta??
ti trovi bene con la asus a7n8x deluxe in campo di OC? e di tutto il resto..........
 
la migliore in overclock è la DFI. seguita dalla abit. la asus è una buona scheda madre ma non destinata all'oc pesante.
 
La scheda madre è ottima ed affidabile !!
In overclock + di tanto non l'ho testata perchè ho un processore che mi frena.... non va oltre i 2250 Mhz stabili .. :cry:
Avevo pensato di cambiarlo ma poi ho lasciato perde !!
Sicuramente in oc estremi va meglio la Abit o la DFI perchè danno la possibilità di impostare voltaggi maggiori, la ASUS si ferma a 1.850 .

PS:Avevo tolto il post prec. perchè mi han dato un sito in cui mi si chiariva il dubbio.... :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top