Innanzituto Buongiorno ragazzi !!.Sono NIUUUBBBissimo!.
non riuscivo a registrarmi al forum ,l'ho segnalato e gli adm hanno aggiustato il tutto ,peccato che ho già preso la mobo e
..HO scoperto che NON era quella che cercavo :( .
Infatto cercavo una abit nf7 S rev 2 ma
ho preso una abit nf7 S2 ,bastardi l'han chiamata così apposta :mad: ,
Infatti googlando ho capito che la mia non può giocare sul moltiplicatore.
----------------------------------------
Ora ,io sto facendo tutto da 0 ,devo ancora prendere un Xp-mobile (l'ho visto su ebay da un power-seller a 40€ ) ,e anche le memorie ,al momento sono su un pIII !!
Domanda :
1) ESISTE UN bios,anche mod ,per sbloccare il molti della abit nf7-s2?
2) Ho fanno una caxata ,e prima di prendere il "mobile" dovrei cercare un'altra mobo? O posso farci qualcosa? se la overclockerò , sarà per daily use ,non per spinto
3) che memorie mi consigliate raga?
Volevo avvicinarmi al mondo dell'overclock ,già i primi cenni li ho afferrati girando i post di questo forum ,peccato non sono riuscito a chiedere in tempo ,almeno non sono 100€ và :blink:
Grazie in anticipo per ogni aiuto!
non riuscivo a registrarmi al forum ,l'ho segnalato e gli adm hanno aggiustato il tutto ,peccato che ho già preso la mobo e
..HO scoperto che NON era quella che cercavo :( .
Infatto cercavo una abit nf7 S rev 2 ma
ho preso una abit nf7 S2 ,bastardi l'han chiamata così apposta :mad: ,
Infatti googlando ho capito che la mia non può giocare sul moltiplicatore.
----------------------------------------
Ora ,io sto facendo tutto da 0 ,devo ancora prendere un Xp-mobile (l'ho visto su ebay da un power-seller a 40€ ) ,e anche le memorie ,al momento sono su un pIII !!
Domanda :
1) ESISTE UN bios,anche mod ,per sbloccare il molti della abit nf7-s2?
2) Ho fanno una caxata ,e prima di prendere il "mobile" dovrei cercare un'altra mobo? O posso farci qualcosa? se la overclockerò , sarà per daily use ,non per spinto
3) che memorie mi consigliate raga?
Volevo avvicinarmi al mondo dell'overclock ,già i primi cenni li ho afferrati girando i post di questo forum ,peccato non sono riuscito a chiedere in tempo ,almeno non sono 100€ và :blink:
Grazie in anticipo per ogni aiuto!
Ultima modifica: