abit aw8

Pubblicità

inanotherway

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
è la prima volta che scrivo, ma non è la prima volta che vi leggo.

sono un appassionato di pc, ed in particolar modo di hardware. purtroppo non ne so poi molto, ma mi piace leggere da chi ne conosce di più.

scrivo più che altro per rompere il ghiaccio e per avere delle vostre impressioni e consigli sul mio ultimo acquisto: una abit aw8.

so che non è il massimo, ma quello che mi interessa è avere un pc stabile, senza grosse ambizioni per i giochi. oltre a questa scheda ho già preso due banchi da 512mb l'uno di ddr II v-data. ora sto cercando un processore da abbinare al tutto. si accettano saluti, consigli ed opinioni.

ciao!! :chupachup

ma xche non hai preso un piastra che era compatibile con il core duo?
cmq se non vuoi spendere troppo ti consiglio di prendere un pd 915!

ma, guarda... a dire il vero sto cercando di assemblare un pc, non so ancora se lo userò io o se lo darò ad un mio amico (lo userebbe solo per "navigare" in internet e guardarsi qlc foto).

in effetti, pensavo di comprare una piastra con chipset 965P della intel, ma oggi ho trovato su ebay la abit + 1 gb ddrII 533mhz a 94 euro, ed ho pensato che poteva essermi utile a quel prezzo. cosa ne pensi?

:boh::boh::boh::old:

inanotherway ha detto:
ma, guarda... a dire il vero sto cercando di assemblare un pc, non so ancora se lo userò io o se lo darò ad un mio amico (lo userebbe solo per "navigare" in internet e guardarsi qlc foto).

in effetti, pensavo di comprare una piastra con chipset 965P della intel, ma oggi ho trovato su ebay la abit + 1 gb ddrII 533mhz a 94 euro, ed ho pensato che poteva essermi utile a quel prezzo. cosa ne pensi?

:boh::boh::boh::old:
effettivamente piastra e due banchi ddr2 da 512 l'uno tutto a 94 euro non è male.....
mettendoci sopra poi un pd 915 che va bene e costa poco viene fuori un discreto pc x farci +/- tutto!game a parte,quello dipende molto dalla vga!

già... spero che non mi stiano per entrare nel fondo schiena!

a monte, lo stesso tipo mi ha offerto una ati radeon x700pro a 40 euris. pensavo di buttare su quella. poi comprerei un bel disco fisso, magari un sata. che dici? conviene prendere un sata o un sataII su un pc di quel tipo?

inanotherway ha detto:
già... spero che non mi stiano per entrare nel fondo schiena!

a monte, lo stesso tipo mi ha offerto una ati radeon x700pro a 40 euris. pensavo di buttare su quella. poi comprerei un bel disco fisso, magari un sata. che dici? conviene prendere un sata o un sataII su un pc di quel tipo?
con il pc ci giochi anche?
come hd va benissimo anche un sata normale....ma potendo prendi un sata2...

tendenzialmente, non molto! diciamo che io sono più un tipo da partita football manager 2006, per intenderci.

nel caso decidessi di tenere io il pc, mi comprerò altri due banchi di memoria da 512. credo che mi serviranno!

vedo che tu hai una dfi come piastra. non conosco molto quella marca, ma per quello che ho sentito sembra dedicata quasi esclusivamente agli overckloccatori. com'é?

inanotherway ha detto:
tendenzialmente, non molto! diciamo che io sono più un tipo da partita football manager 2006, per intenderci. ?
visto che giochi poco allora ti consiglio una ati x1600xt che costa poco(sui 100 euro!) e va molto bene!le x700 sono alquanto penose!

inanotherway ha detto:
nel caso decidessi di tenere io il pc, mi comprerò altri due banchi di memoria da 512. credo che mi serviranno!
a mio parere un gb complessivo di ram ti basta....

inanotherway ha detto:
vedo che tu hai una dfi come piastra. non conosco molto quella marca, ma per quello che ho sentito sembra dedicata quasi esclusivamente agli overckloccatori. com'é?
.....è x smanettatori folli :D
cmq si è fatta apposta x chi vuole occare pesantemente il propio sistema!:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro