abit an8 fatality

Pubblicità

dix

Utente Attivo
Messaggi
93
Reazioni
0
Punteggio
28
buongiorno ragazzi.
io ho acquistato da poco il nuovo pc conquesta configurazione:Abit an8 fatality ddr 400, amd athlon 64 3.2 640 kb cache l2, 512 mb ddr elixir x 2, hd maxt 200gb sata, Gigabyte geforce 7800 gtx 256 mb pcie,cabinet e ali cooler master centurion 530.
volevo chiedervi: qualcuno conosce dove reperire la guida in italiano per utilizzare al meglio in soft. uGuru allegato con la scheda madre?
nei manuali in mio possesso è spiegato in inglese e cinese.
-->ancora una domanda, ma il mouse e tastiera cordeles della logitech lx 300 si disattivano da soli dopo un periodo di inutilizzo?
la mia impressione è che il muose resti acceso anche dopo aver spento il pc.
forse sono domande stupide ma io non sono un grande esperto.
potete aiutarmi, vi sarei immensamente riconoscente.
ciao a presto
 
Ultima modifica:
Manuale in Italiano .... illusione
Tastiera e mouse Cordless non si disattivano mai ...
La tua impressione è esatta il Mouse cordless non si spegne mai ...
L' aiuto che richiedi in cosa consiste ?
 
Ultima modifica:
azz ma è assurdo che il mouse e la tastiera restino sempre accesi.
e altrettanto assurdo è non riuscire a reperire un manuale in italiano per un prodotto venduto in italia.
mah. cmq grazie e se vi capita di avere notizie fatemi sapere.
grazie
 
Mi spiace dirvelo, ma esistono anche mouse wireless che si possono spegnere con un apposito tasto posto sotto di essi... :p

Per quanto riguarda l'uGuru, mi spiace ma non ho trovato nulla in ita on-line... :(
 
Togix ha detto:
Mi spiace dirvelo, ma esistono anche mouse wireless che si possono spegnere con un apposito tasto posto sotto di essi... :p

Per quanto riguarda l'uGuru, mi spiace ma non ho trovato nulla in ita on-line... :(

Non della Logitech .... e l' amico ha Logitech ... ;)
Per il manuale quando si acquista un prodotto sarebbe bene informarsi "prima" dell' esistenza di un manuale in Italiano ... :nod:
 
Fragolino ha detto:
Non della Logitech .... e l' amico ha Logitech ... ;)
Per il manuale quando si acquista un prodotto sarebbe bene informarsi "prima" dell' esistenza di un manuale in Italiano ... :nod:

Il mio è Logitech e ha il tastino... :)

PS. dix se ti può consolare in giro su uGuru non è che abbia trovato pareri molto entusiasti... usa altro per OC... :nod:
 
Comunque io lo ho sulla Kv8 pro e non è difficile da usare è molto utile per sapere temperature,
velocità ventole e controllare le tensioni .... ;)

Per l'oc è già impostato con varie modalità come quite, normal e turbo ...
 
grazie a tutti gli amici del foro per il l' aiuto.
anche se mi sembra assurdo vendere un prodotto in italia senza una guida nella nostra lingua.
addirittura in cinese ma niente italiano.
cmq grazie a tutti.
ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top