abit an8 fatality

Pubblicità

dix

Utente Attivo
Messaggi
93
Reazioni
0
Punteggio
28
buongiorno ragazzi.
io ho acquistato da poco il nuovo pc conquesta configurazione:Abit an8 fatality ddr 400, amd athlon 64 3.2 640 kb cache l2, 512 mb ddr elixir x 2, hd maxt 200gb sata, Gigabyte geforce 7800 gtx 256 mb pcie,cabinet e ali cooler master centurion 530.
volevo chiedervi: qualcuno conosce dove reperire la guida in italiano per utilizzare al meglio in soft. uGuru allegato con la scheda madre?
nei manuali in mio possesso è spiegato in inglese e cinese.
-->ancora una domanda, ma il mouse e tastiera cordeles della logitech lx 300 si disattivano da soli dopo un periodo di inutilizzo?
la mia impressione è che il muose resti acceso anche dopo aver spento il pc.
forse sono domande stupide ma io non sono un grande esperto.
potete aiutarmi, vi sarei immensamente riconoscente.
ciao a presto
 
Ultima modifica:
Manuale in Italiano .... illusione
Tastiera e mouse Cordless non si disattivano mai ...
La tua impressione è esatta il Mouse cordless non si spegne mai ...
L' aiuto che richiedi in cosa consiste ?
 
Ultima modifica:
azz ma è assurdo che il mouse e la tastiera restino sempre accesi.
e altrettanto assurdo è non riuscire a reperire un manuale in italiano per un prodotto venduto in italia.
mah. cmq grazie e se vi capita di avere notizie fatemi sapere.
grazie
 
Mi spiace dirvelo, ma esistono anche mouse wireless che si possono spegnere con un apposito tasto posto sotto di essi... :p

Per quanto riguarda l'uGuru, mi spiace ma non ho trovato nulla in ita on-line... :(
 
Togix ha detto:
Mi spiace dirvelo, ma esistono anche mouse wireless che si possono spegnere con un apposito tasto posto sotto di essi... :p

Per quanto riguarda l'uGuru, mi spiace ma non ho trovato nulla in ita on-line... :(

Non della Logitech .... e l' amico ha Logitech ... ;)
Per il manuale quando si acquista un prodotto sarebbe bene informarsi "prima" dell' esistenza di un manuale in Italiano ... :nod: