Abilitare WMA nella PSP

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao a tutti e tanti auguri...
La mia domanda è questa: io vorrei abilitare la riproduzione dei file WMA nella PSP, solo che non ho una rete wireless... qualcuno sa se esiste un modo per abilitare questa funzione???

Grazie!!:)

Per abilitarli, bisogna connetersi ad internet con la psp, per farlo, ci vuole una connessione wireless!!

Nel Firmware 2.60 Sony ha implementato il codec .wma, quindi basta aggiornarla. Se hai una 1.50 e ti interessa fare girare i programmi Homebrew (cosa impossibile con 2.01 e superiori) puoi scaricare diversi player homebrew che abilitano il codec wma senza aggiornare il firmware

Allora, io ho una psp con integrato il firmware 2.01, poi sono andato sul sito ufficiale della psp e l'ho aggiornato al 2.60, solo che continua a non leggermi... Può aver influito il fatto che ho saltato l'aggiornamento 2.50????

Mah, è strano perchè il supporto al wma è stato aggiunto proprio nella 2.60, nella 2.50 non c'era. Prova a vedere che i tuoi wma non siano i PRO 9 o i lossless...

Aspetta, mi sono ricordato che prima devi abilitare il supporto wma via wireless dal menu di sistema.
Quindi si, ti serve per almeno una volta un contatto wireless.:nod:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità