Abilitare SLI GTX 470

Pubblicità

Mr.Guasto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio e aiuto, ho appena messo su lo SLI con la GTX 470 Nvidia, ho cercato su google sul sito ufficiale Nvidia SLI, ma ci sono solo le guide coi vecchi driver che era tutto più comodo, voi potete aiutarmi?
Ciao e Grazie!

dovrebbe essere nel pannello di controllo nvidia-->gestisci impostazioni 3d--->abilita tecnologia sli

hai attaccatto il ponticello sulle schede?

gpu-z che info ti da?

si, ho messo il ponticello
ti allego lo screen che ho fatto:
immaginecp.jpg

si, ho messo il ponticello
ti allego lo screen che ho fatto:
immaginecp.jpg

vai sull'icona computer schiaccia il destro proprietà , impostazioni di sistema avanzate ,hardware , gestione dispositivi .

Guarda su schede grafiche se trovi le 2 470 se no c'è qualcosa che non va hai messo bene il ponte sli?

me ne vede una sola, se il ponte non ha un senso di inserimento è stato messo bene, l'alimentazione c'è e la scheda madre regge lo SLI...

Allora

1: fai un foto al case con le 2 vga non si sa mai.
2: reinstalla i driver
3: prova a lasciare solo la scheda video nello slot sotto non quello che solitamente usi per una vga.
4: non so lol

Prova :)

i driver sono nuovissimi, perchè ho installato tutto insieme, motherboard e entrambe le vga e formattato quindi tutto nuovo, non c'è da attivare qualcosa nel bios?
-Edit-
ho messo everest e lui mi rileva entrambe le schede video, e in GPU mi dice nVIDIA SLI Disattivato, ma non me lo fa attivare, che nervoso XD

Visto che non so più che farti provare fai cosi:

Togli la prima vga attacca l'altra e prova a vedere se funziona nello slot piu in basso , se funziona metti l'altra e metti il ponte sli , poi disistalla tutti i driver rimetti i nuovi .

Se non va ancora se hai un HDD a parte installagli l'so e provalo li se non lo hai formatta quello che hai .

Visto che le cose piu comuni le hai aposto non so cosa consigliarti se non queste cose cioè provarle di tutte fin che trovi il problema :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro