Abilitare Cool n Quiet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Rgazzi posseggo un Sempron 3100+ 64bit...
in precedenza avevo attivato il Cool n Quiet ed andava tutto ok...
dopo la pre cedente formattazione, provo a reinstallare i driver in dotazione cn la scheda madre e mi dice che sono gia installati...mah, comunque meglio cosi (penso)...allora vado a modificare l'alimentazione e setto su "gestione minima risparmio energia"...installo PowerNow Dashboard e...non cambia nulla...la CPU e sempre al 100%...sono andato nel BIOS, pensando che avevo settato qualcosa in modo sbagliato ma la voce Cool n Quiet e attiva...
Che devo fare per rendere operativo il Cool n Quiet???
Grazie a tutti...:birra:

Grazie per la risposta...ma da installazione applicazioni non c'e niente che parla di driver del processore...
Poi stranamente dal link che mi hai dato(e che avevo gia controllato anche io in precedenza) non ci sono driver per Sempron e WinXP...
Bah:muro:

andreamang ha detto:
Grazie per la risposta...ma da installazione applicazioni non c'e niente che parla di driver del processore...
Poi stranamente dal link che mi hai dato(e che avevo gia controllato anche io in precedenza) non ci sono driver per Sempron e WinXP...
Bah:muro:
Devi installare questo file...AMD Sempron™ Processor Driver for Windows XP and Windows Server 2003 Version (x86 and x64 exe) 1.3.2

Ecco il link
http://www.amd.com/us-en/assets/content_type/utilities/amdcpusetup.exe

Vedi dice che setta in automatico il voltaggio della cpu la frequenza etc...Intendevo questi di driver

Allows the system to automatically adjust the CPU speed, voltage and power combination that match the instantaneous user performance need.
Vedrai che poi funziona
chao

ma è solo per SEMPRON o anche per i normali Athlon 64??? no perchè io ho lo stesso indentico probo

andreamang ha detto:
Grazie!!!
Risolto il tutto...grazie 1000 :birra: :birra: :birra:

Figurati è un piacere...e poi da soddisfazione anche per uno nn esperto poter dare una mano!!
Alla prox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro