DOMANDA Abilitare adobe flash player su Tor Browser 5.5.3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giumanji

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Non so se questa è la sezione giusta, mi scuso nel caso non lo sia.
Come da titolo, vorrei abilitare adobe flash player su TorBrowser 5.5.3, ho seguito varie guide online, ho abilitato il plugin nei componenti aggiuntivi, ho copiato i file di adobe (C:/Windows/SysWOW64/Macromed/Flash) nelle cartelle "Tor Browser/Browser/browser/extension" e "Tor Browser/Browser/TorBrowser/Data/Browser"; dal tor button, in impostazioni sicurezza e privacy ho levato la spunta su "disabilita i plugin del browser" ma purtroppo continua a non funzionare, ad esempio se vado sul sito della rai non mi fa vedere la diretta streaming dicendomi di installare adobe flash player ma se vado su youtube, riesco a vedere i video.
Avete qualche soluzione a questo tipo di problema?
Grazie mille per gli eventuali aiuti.
 
Considera che i siti non sono progettati per andare su qualsiasi browser, può capitare spesso che che un determinato sito vado soltanto con IE etc.
Prova altri siti che utilizzano il flash e vedi come va, ma già youtube ne è un esempio ben valido...

Saluti.
 
Grazie per la risposta. Il mio intento sarebbe quello di vedere la tv svizzera tramite tor, e anche questo sito quando provo a mettere i canali mi dice che manca adobe flash player. Inoltre se vado su componenti aggiuntivi e cerco di aggiornare il plugin shockwave, apre la pagina di mozilla che mi dice che non ha rilevato alcun plugin.
 
Ultima modifica:
E' dobbiamo vedere di che sito stiamo parlando, considera comunque non so se ci hai mai fatto caso, alcuni siti di streaming se non la maggior parte se stai uscando mozilla ti dicono chiaro e tondo di usare chrome perchè neanche riesce a partire il video in molti casi...
 
Parlo si rsi.ch . Il problema è che tor browser è una sorta di mozilla modificato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top