DOMANDA Abilitare adobe flash player su Tor Browser 5.5.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giumanji

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti! Non so se questa è la sezione giusta, mi scuso nel caso non lo sia.
Come da titolo, vorrei abilitare adobe flash player su TorBrowser 5.5.3, ho seguito varie guide online, ho abilitato il plugin nei componenti aggiuntivi, ho copiato i file di adobe (C:/Windows/SysWOW64/Macromed/Flash) nelle cartelle "Tor Browser/Browser/browser/extension" e "Tor Browser/Browser/TorBrowser/Data/Browser"; dal tor button, in impostazioni sicurezza e privacy ho levato la spunta su "disabilita i plugin del browser" ma purtroppo continua a non funzionare, ad esempio se vado sul sito della rai non mi fa vedere la diretta streaming dicendomi di installare adobe flash player ma se vado su youtube, riesco a vedere i video.
Avete qualche soluzione a questo tipo di problema?
Grazie mille per gli eventuali aiuti.
 

TH3_CR4ZY

Utente Attivo
253
12
CPU
INTEL Quad Core i5 760 @2.80 Ghz - 3.8Ghz Cooled By Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
Asus P7P55D Normal Version
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 + Hard Disk Seagate 7200 500GB x2 Dati + Backup
RAM
Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9 1600 Mhz 2x4GB Low Profile Black
GPU
Gigabyte NVIDIA GEFORCE GTX 770 2GB OC Windforce 3X
Audio
Integrata
Monitor
LG 22" Full Led Monitor TV HD
PSU
Corsair 650W TX V2 EU 80 Plus Bronze
Case
Corsair Cabride 500R Black
OS
Windows 10 PROFESSIONAL x64
Considera che i siti non sono progettati per andare su qualsiasi browser, può capitare spesso che che un determinato sito vado soltanto con IE etc.
Prova altri siti che utilizzano il flash e vedi come va, ma già youtube ne è un esempio ben valido...

Saluti.
 

giumanji

Nuovo Utente
5
0
Grazie per la risposta. Il mio intento sarebbe quello di vedere la tv svizzera tramite tor, e anche questo sito quando provo a mettere i canali mi dice che manca adobe flash player. Inoltre se vado su componenti aggiuntivi e cerco di aggiornare il plugin shockwave, apre la pagina di mozilla che mi dice che non ha rilevato alcun plugin.
 
Ultima modifica:

TH3_CR4ZY

Utente Attivo
253
12
CPU
INTEL Quad Core i5 760 @2.80 Ghz - 3.8Ghz Cooled By Thermalright HR-02 Macho Rev.A
Scheda Madre
Asus P7P55D Normal Version
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 + Hard Disk Seagate 7200 500GB x2 Dati + Backup
RAM
Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9 1600 Mhz 2x4GB Low Profile Black
GPU
Gigabyte NVIDIA GEFORCE GTX 770 2GB OC Windforce 3X
Audio
Integrata
Monitor
LG 22" Full Led Monitor TV HD
PSU
Corsair 650W TX V2 EU 80 Plus Bronze
Case
Corsair Cabride 500R Black
OS
Windows 10 PROFESSIONAL x64
E' dobbiamo vedere di che sito stiamo parlando, considera comunque non so se ci hai mai fatto caso, alcuni siti di streaming se non la maggior parte se stai uscando mozilla ti dicono chiaro e tondo di usare chrome perchè neanche riesce a partire il video in molti casi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!