Abbonamento senza iPhone.. consigli?

KeanUp

Utente Attivo
26
0
Ciao ragazzi,

dovrei passare dall'attuale ricaricabile (con pessimo piano) ad un abbonamento per il mio iPhone 4S.. al momento ho una microSIM Vodafone.
Non credo di utilizzarlo molto su internet, qualche video, qualche info e poco più.. 500Mb in un mese possono bastare secondo voi?
Vorrei capire se vale la pena tenere 2 SIM in modo da chiamare e navigare con una SIM conveniente e usare la mia Vodafone ricaricabile per chiamare esclusivamente dove non c'è campo..

Potete aiutarmi nella scelta?

Aggiungo che con il mio iPhone 4S + microSIM Vodafone a volte per 1sec da 4/5 tacche perdo completamente il segnale.
Non capisco se il problema sia hardware (telefono difettoso) oppure se può essere colpa della SIM Vodafone difettosa..

Per quanto riguarda invece la microSIM Vodafone ricaricabile quale tariffa è, ad oggi, secondo voi la migliore:
- per chiamare principalmente un numero Vodafone
- per chi preferisce chiamare indifferentemente dall'operatore (5min/chiamata)
- per mandare max 30/40 SMS al mese
- niente MMS..
 
Ultima modifica:

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Vuoi rimanere a Vodauon?
Io sono passato da Vodafone a Wind un mesetto fa.. c'era la promozione per i nuovi clienti, per 2 anni prezzo fermo 12 euro al mese con 150 minuti di chiamate verso tutti, 150 sms verso tutti, Internet illimitato mi pare..
Non mi trovo male.. facendo *123*56# mi dà quanti sms e chiamate posso ancora fare.. è semplice da gestire e personalmente mi è impossibile usare così tanto il telefono da superare la roba gratuita..

Ciau! :vv:

PS: le due sim sono scomodissime!
PS2: la perdita del segnale non era dovuta al famoso problema dell'antenna del telefono a seconda di come lo impugni? :boh:
 

KeanUp

Utente Attivo
26
0
Vuoi rimanere a Vodauon? Io sono passato da Vodafone a Wind un mesetto fa.. c'era la promozione per i nuovi clienti, per 2 anni prezzo fermo 12 euro al mese con 150 minuti, di chiamate verso tutti, 150 sms verso tutti, Internet illimitato mi pare..
Non necessariamente sono qua per capire se c'è di meglio, sono con Omnitel fin da sempre e molti miei amici sono Vodafone.

Non mi trovo male.. facendo *123*56# mi dà quanti sms e chiamate posso ancora fare.. è semplice da gestire e personalmente mi è impossibile usare così tanto il telefono da superare la roba gratuita..

Ciau! :vv:
Ottime notizie valuterò le offerte di Wind sperando non ci siano problemi di copertura, resto in attesa di info anche da parte di altri utenti.

PS: le due sim sono scomodissime!
PS2: la perdita del segnale non era dovuta al famoso problema dell'antenna del telefono a seconda di come lo impugni? :boh:

Per il primo PS ti do ragione ma si può far tutto se ne vale davvero la pena, riguardo al secondo PS invece posso dirti che il difetto lo fa indifferentemente dall'impugnatura.. anche appoggiato su un tavolo la cosa non cambia!
Il difetto di cui parli comunque era presente per lo più nell'iPhone 4.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!