Abbonamento per solo internet

  • Autore discussione Utente cancellato 176864
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 176864

Ospite
Ciao ragazzi,
in casa ho un abbonamento Telecom ADSL 7Mb per telefono fisso ed internet 24h, vorrei disdire l'abbonamento al telefono fisso mantenendo internet, cosa potete dirmi?
 

xamok

Utente Attivo
138
22
CPU
Intel Core I5 3470 3,2GhZ
Scheda Madre
Asrock 1155 ZH77 Pro3
HDD
1x Crucial M4 128GB + 1xWD Caviar Blu 1TB
RAM
8gb Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz
GPU
Ati Radeon HD 7950
Audio
Integrato nella MB
Monitor
United Riciclato
PSU
XFX Pro 550W
Case
Cooler Master k380
OS
*buntu + Win 8 + 1 live fedora per ripristino
Ciao ragazzi,
in casa ho un abbonamento Telecom ADSL 7Mb per telefono fisso ed internet 24h, vorrei disdire l'abbonamento al telefono fisso mantenendo internet, cosa potete dirmi?

Semplice, migra ad un altro operatore che copre con la rete proprietaria. Per verificarlo, segui la guida sul wholesale in cima alla sezione. Se non usi il telefono non collegarlo, nessuno ti obbliga a mantenerne uno acceso e connesso. Io ti consiglio Infostrada, se riesci a trovare l'offerta a prezzo basso per sempre e la colleghi con l'opzione powered infostrada ( sempre se esiste ancora questa possibilità, controlla al massimo sul loro sito).
Ciao :)
 
U

Utente cancellato 176864

Ospite
Semplice, migra ad un altro operatore che copre con la rete proprietaria. Per verificarlo, segui la guida sul wholesale in cima alla sezione. Se non usi il telefono non collegarlo, nessuno ti obbliga a mantenerne uno acceso e connesso. Io ti consiglio Infostrada, se riesci a trovare l'offerta a prezzo basso per sempre e la colleghi con l'opzione powered infostrada ( sempre se esiste ancora questa possibilità, controlla al massimo sul loro sito).
Ciao :)

Grazie tante, appena ho un po' di tempo controllo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili