Abbonamento MS XBoxLive

Pubblicità

PATATO

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
50
Ciao a tutti,
ho un domanda da farvi, vorrei regalare a una mia amica che ho conosciuto in italia (e che adesso lavora in Romania) una tessera per giocare online con XBox (mi sembri giochi a Black Ops con l'espansione per gli Zombie).
Cercando su ebay però vedo tante tessere di aspetto diverso e sopratutto anche se il nome è lo stesso tipo XBox live gold 12 mesi mi trovo prezzi che sono uno la metà dell'altro (dai 16 ai 54 euro).
Cosa devo guardare? A cosa devo prestare attenzione per non prendere una fregata?
Grazie a tutti per l'aiuto

Bè guarda i feedback,se ne ha molti e positivi vai tranquillo.
Io acquisto sempre l'annuale su ebay a 35 € circa da un rivenditore con piu di 30mila feed.(Ora non ricordo i nome xD)

Ciao, ho trovato un sito famoso (credo sia inglese) che ha la sua pagina italiana, 38 euro per 13 mesi, fatto il pagamento e in 20 minuti mi hanno inviato il codice.
Ciao e grazie cmq

Se compri un abbonamento xbox live gold da 12 mesi da un comunissimo negozio costa 60€, per non prendere una fregatura devi trovare un prezzo ragionevole non superiore ai 45€(online). :)

ciao io ti consiglio https://www.xbox-live.com/it/axlr167439/ provato da me stesso è affidabilissimo ho comprato da microsoft points a abbonamento 12 mesi il codice ti arriva dopo 2 secondi puoi pagaree con carta di credito ecc. puoi anche vedere i fedback sono tutti positivi fidati dagli un'occhiata ^_^

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro