DOMANDA Abbonamento con fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ettore92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi volevo sapere siccome sto effettuando un'abbonamento con fastweb (superjet) mi sono un po' informato per tutti i problemi relativi all'attivazione di un servizio internet.Ho verificato prima se la mia abitazione è raggiunta dalla linea fastweb direttamente in modo da non stare in wholesale ma in ULL visto che non conviene in questo caso mettere fastweb ma direttamente telecom.

capture imagje.webp

Adesso però ho un altro dubbio so che quando ti vengono a installare la linea puoi scegliere il collegamento in ATM oppure in Ethernet.Ho fatto il test per vedere dove si trova la centrale e mi uscita questa situazionecapture image.webp

Adesso non conosco bene la differenza tra le due ma per il gaming online(per avere un ping basso) qual è la migliore? Guardando la mia situazione della centrale conviene utilizzare quella ATM o Ethernet e per entrambe si può poi settare la linea in fast?

Grazie in anticipo per le risposte

Salve ragazzi volevo sapere siccome sto effettuando un'abbonamento con fastweb (superjet) mi sono un po' informato per tutti i problemi relativi all'attivazione di un servizio internet.Ho verificato prima se la mia abitazione è raggiunta dalla linea fastweb direttamente in modo da non stare in wholesale ma in ULL visto che non conviene in questo caso mettere fastweb ma direttamente telecom.

Visualizza allegato 152046

Adesso però ho un altro dubbio so che quando ti vengono a installare la linea puoi scegliere il collegamento in ATM oppure in Ethernet.Ho fatto il test per vedere dove si trova la centrale e mi uscita questa situazioneVisualizza allegato 152051

Adesso non conosco bene la differenza tra le due ma per il gaming online(per avere un ping basso) qual è la migliore? Guardando la mia situazione della centrale conviene utilizzare quella ATM o Ethernet e per entrambe si può poi settare la linea in fast?

Grazie in anticipo per le risposte

L'ETH dovrebbe essere migliore dell'ATM. Comunque non credo tu possa decidere quale utilizzare, penso dipenda dalla disponibilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro