Abbinazione ventole

Pubblicità
non so che controller scythe hai ma io ho bruciato l'altro ieri un kaze master ace con 3 ultrakaze...fai un po' te

Capisco :shock:, ma non penso terrò mai tutte le ventole al massimo quindi spero di non superare il voltaggio limite :asd:

no, non hai inteso:asd:

ho attaccato le 3 ultrakaze al reobus e appena startato mi si è letteralmente fuso il cavetto nero...resistenze guaste sul potenziometro??troppa potenza delle ventole??non so ancora...domani me lo guardo x bene

no, non hai inteso:asd:

ho attaccato le 3 ultrakaze al reobus e appena startato mi si è letteralmente fuso il cavetto nero...resistenze guaste sul potenziometro??troppa potenza delle ventole??non so ancora...domani me lo guardo x bene
Ma prima funzionava o lo hai provato per la prima volta? E le ventole erano al massimo?
Io ho un Kaze Master dela Scythe ma senza schermi o altro..ci sono solo 4 manopoline..finora ci ho attaccato la Ultra Kaze 3000, la F9 Pro PWM, le ventoline dell'Arctic Cooling Freezer 64 LP e le ventoline del dissipatore dell'hard disk e finora tutto ok anche al massimo..certo però lasciando solo l'ultra kaze e le due delta non saprei se sforerei come voltaggio.. questo piccolo calcolo me lo devo fare :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro