• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Abbinamento scheda video processore

Pubblicità

Lopsiconano

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ho un Fx 8150 e vorrei abbinarci una radeon hd 7770. Non ho grosse pretese di gaming e faccio un po' di editing; è una configurazione che ci può stare oppure ha qualche problema?
Scusate l'ignoranza ma sono davvero un neofita. Grazie a chiunque può darmi una mano

Ecco anche questa è una bella domanda. Al momento ho un vecchio 19 pollici a led 1280x1024; ma non escludo affatto l'acquisto di un full hd sui 22-23
Riusciresti a giocare anche in full hd con settaggi bassi, ma io prenderei qualcosa di più potente giusto per stare sicuri in futuro. Qual'è il tuo budget?

Beh in realtà non ho fissato un budget ben preciso; ma visto che è un upgrade di un vecchio pc, avevo pensato a questa soluzione perchè ho trovato due buone occasioni dell'usato, spendendo poco più di 150€; al limite pensavo di aggiungere altri soldi x cambiare ram visto che sono vecchie DDR. Diciamo che sul blocco mobo ram processore e ram non volevo andare molto sopra i 200. Ecco perchè ho chiesto se quella combinzione potesse andare bene

- - - Updated - - -

Dimenticavo...grazie per la disponibilità. Davvero gentile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro