OverX
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao Ragazzi apro questo post per fare un confronto, una volta per tutte, tra i videogiocatori che come me, che vorrebbero un parere su abbinamenti ardware! quali:
(Intel processors with AMD Radeon)
(AMD processors with NvidiaGefforce)
Alcuni per le loro esperienze personali, preferiscono sconsigliare abbinamenti tra queste due marche, preferiscono accompagnare AMD con Radeon.
Es:
FX 8350 with 7970
Alcuni invece dicono che non vi è nessuna differenza sulle prestazioni e che non importa l'abbinamento, i componenti vengono supportati alla perfezione ugualmente.
Es:
Intel i7 3700k with 7870
Voi cosa ne pensate?
Avete esperienza diretta?
Notate cambiamenti?
framerate più basso?
---------
(Io ho notato che Intel Nvidia e AMD Radeon è il migliore abbinamento da fare, e mischiare queste due case, insieme, non è sempre* una buona scelta)
* FPS piu bassi con cambio di GPU su due configurazioni INTEL e AMD
(Intel processors with AMD Radeon)
(AMD processors with NvidiaGefforce)
Alcuni per le loro esperienze personali, preferiscono sconsigliare abbinamenti tra queste due marche, preferiscono accompagnare AMD con Radeon.
Es:
FX 8350 with 7970
Alcuni invece dicono che non vi è nessuna differenza sulle prestazioni e che non importa l'abbinamento, i componenti vengono supportati alla perfezione ugualmente.
Es:
Intel i7 3700k with 7870
Voi cosa ne pensate?
Avete esperienza diretta?
Notate cambiamenti?
framerate più basso?
---------
(Io ho notato che Intel Nvidia e AMD Radeon è il migliore abbinamento da fare, e mischiare queste due case, insieme, non è sempre* una buona scelta)
* FPS piu bassi con cambio di GPU su due configurazioni INTEL e AMD
Ultima modifica: