• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Abbinamenti: AMD/NVIDIA -- RADEON/INTEL Discutiamone!

Pubblicità

OverX

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao Ragazzi apro questo post per fare un confronto, una volta per tutte, tra i videogiocatori che come me, che vorrebbero un parere su abbinamenti ardware! quali:

(Intel processors with AMD Radeon)

(AMD processors with NvidiaGefforce)

Alcuni per le loro esperienze personali, preferiscono sconsigliare abbinamenti tra queste due marche, preferiscono accompagnare AMD con Radeon.

Es:

FX 8350 with 7970

Alcuni invece dicono che non vi è nessuna differenza sulle prestazioni e che non importa l'abbinamento, i componenti vengono supportati alla perfezione ugualmente.

Es:

Intel i7 3700k with 7870

Voi cosa ne pensate?
Avete esperienza diretta?
Notate cambiamenti?
framerate più basso?

---------

(Io ho notato che Intel Nvidia e AMD Radeon è il migliore abbinamento da fare, e mischiare queste due case, insieme, non è sempre* una buona scelta)

* FPS piu bassi con cambio di GPU su due configurazioni INTEL e AMD

Ultima modifica:
Ma le vostre impressioni?

Quali sono?

esprienze dirette?
Secondo me sono domande senza senso... non si può giungere ad una conclusione per mezzo di "impressioni" o "sensazioni" perché sono tutto fuorché un metro di giudizio scentifico.

L'unico modo per giungere ad una conclusione è una prova empirica come quella che ti ho postato, prova che ha dimostrato come le CPU AMD per assurdo rendono meglio con VGA nVidia che non il contrario e che, overall, le CPU Intel rendono meglio delle AMD con entrambe le famiglie di VGA.

Just my 2 cents ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro