Abbassare temperatura portatile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ... domani compro la bomboletta ( puoi consigliarmi una marca buona ? ) e pulisco ... altri consigli ? Credo che il problema sia dovuto alla polvere perchè qualche mese fa questo problema non c'era... ma aprendo il notebook non si invalida la garanzia ?

Bè credo che aprendo il notebook la garanzia vada a farsi benedire.. ammesso che vi siano dei sigilli o simili, credo.
In rete dovrebbe esserci la guida al disassemblaggio del tuo modello, prova a dare uno sguardo.
Per la bomboletta non so cosa consigliarti.

vanno bene di qualunque marca le bombolette...

Ultima modifica:
Sigilli di che tipo ? Sarebbero tipo delle viti che vogliono forzate o cose varie ? Perchè aprire , cioè togliere la parte inferiore è stato semplice ...

Sigilli di che tipo ? Sarebbero tipo delle viti che vogliono forzate o cose varie ? Perchè aprire , cioè togliere la parte inferiore è stato semplice ...

Nel mio vecchio portatile le viti sono come "avvolte" in una specie di plastica che si rompe non appena si svitano. In quello più nuovo invece non c'era nulla del genere (o se c'era, non l'ho mai notata).
E' anche possibile che all'interno ci siano degli adesivi o qualcosa che si staccano subito appena la scocca si apre, insomma cose del genere. Ma posso anche dirti che nella maggior parte dei casi, se il motivo percui il notebook va in garanzia non ha nulla a che vedere con ipotetici danni causati da uno smontaggio poco perizioso, non ti fanno problemi.
Non ho esperienze dirette di questo tipo, ma ad alcuni amici la garanzia è andata avanti senza problemi nonostante il computer fosse stato aperto e riaperto.

si, ci potrebbero essere degli adesivi o delle viti speciali segnate...comunque nel caso degli adesivi se scaldi con un phon puoi rimetterli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro