abbassare consumo energetico per pc p2p

Pubblicità

marco XP2400+

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tutti, (scusate la domanda un po ingenua)

attualmente per tenere il pc collegato a emule (quando non è in uso) spengo semplicemente il monitor

esiste per caso un'altro modo (una modalità tipo standby) per lasciare il pc in p2peering e cosi limitare il consumo energetico????

GRAZIE A TUTTI

uhm ....... se metti il pc in stanby i programmi file sharing non usano la connessione quindi non scaricano !!!! quindi penso che oltre a spengere il monitor puoi fare poco piu !!!!!! semmai setta al minimo le ventole o al massimo disconnetti quelle in entrata e in uscita ( ma occhio alle temp )

Stesso problema, ma la soluzione, a parte il monitor, non c'è... Puoi ridurre al max il numero delle cose che girano inutilmente in background, o le ventole (ma occhio che arriva l'estate), ma grandi cose no...
Il max sarebbe un portatile con un procio a basso assorbimento, lì sì che sei a posto...

Prima di tutto devi postare la configurazione completa (molto utile metterla in firma), di conseguenza sarà possibile darti eventuali suggerimenti.

ok grazie:asd:, i sensi di colpa per il consumo energetico mi stanno divorando;)

poichè in realtà il pc non è mio appena ho la configurazione edito:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro