PROBLEMA abbassamento profilo vdsl

Pubblicità

turinho91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti vi spiego il mio problema. In seguito a un forte temporale un fulmine ha colpito il modem tim hub bruciandolo;PRONTAMENTE (dopo 3 giorni ) il tecnico è venuto a casa a sostituirlo dicendomi che nella mia via ne aveva già cambiati 5 per quel forte temporale. Dopo che è andato via il problema sembrava risolto ma facendo dei speedtest noto che la velocità della linea si è dimezzata e il profilo vdsl è passato da 35b a 17a. Cosa dovrei fare? Io ho attivo da 6 mesi la fibra fttc 200mb con profilo 35b perché mi è stato cambiato ?

Fortunatamente non so se per la.mia segnalazione al 187 o per aver riavviato il modem casualmente, la linea è tornata ai valori di sempre. Il profilo 17a o 35b lo vedevo dalle info del modem dall app mytimfisso che infatti appena ho riavviato si sono modificati inoltre prima dava max download 70mbps ora i 120mbps sempre avuti

Fortunatamente non so se per la.mia segnalazione al 187 o per aver riavviato il modem casualmente, la linea è tornata ai valori di sempre. Il profilo 17a o 35b lo vedevo dalle info del modem dall app mytimfisso che infatti appena ho riavviato si sono modificati inoltre prima dava max download 70mbps ora i 120mbps sempre avuti
Bene, meglio così. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro