Abbassamento prezzi pc (per ram e ssd)

• Autore discussione Autore discussione gpc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Noi continuiamo a vendere... Certo, un pc da ufficio costa circa 200 euro in più rispetto a ottobre / novembre, ma se serve, serve...
Per ora vedo dai fornitori delle marche di RAM e SSD pseudo sconosciute (GOODRAM tipo) però quelle sono disponibili e quelle si prendono.

Le ram per i nas invece sono estinte :(
ho preso quella per il ds918+ a due soldi solo perchè è DDR3 , giusto in tempo mi sa XD

Noi continuiamo a vendere... Certo, un pc da ufficio costa circa 200 euro in più rispetto a ottobre / novembre, ma se serve, serve...
Per ora vedo dai fornitori delle marche di RAM e SSD pseudo sconosciute (GOODRAM tipo) però quelle sono disponibili e quelle si prendono.

Le ram per i nas invece sono estinte :(
Ti riferisci a vendite ad aziende?
Beh quelle non possono fare meno, ma noi privati, almeno nell’ambito hobby, possiamo

beh chiaro a trovarla al giusto prezzo tipo sui 500 che è quel che pagai la 4070, magare warehouse deal "come nuova"

l'auto la cambio solo quando schiatta la golf4, adesso non c'ho voglia XD

trovare una 5070 ti a 500 euro è impossibile, certo tutti vorremmo schede grafiche regalate ma la realtà è un altra.

E' molto probabile che la 5070 ti sarà la scheda più difficiel da trovare e anche la più cara

Un po' di tempo fa, ravanando nei cassetti, ho trovato queste piccoline... quante soddisfazioni mi hanno dato!!

1770320736317.webp

Pubblicità
Pubblicità