Abbassamento prezzi pc (per ram e ssd)

• Autore discussione Autore discussione gpc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quelli coem me di solito sono già in possesso di quello di cui hanno bisogno e hanno compratoi i componenti ben prima che ci fossero gli aumenti
Vabbè mi rivolgo agli altri

Ma anche tu stesso puoi partecipare ignorando gli ultimi giochi

Ultima modifica:
una notizia peggio che pessima (perché analizza il background tecnologico e la catena di approvvigionamento): https://wccftech.com/can-chinese-memory-save-us-from-the-ongoing-ram-shortages/
in parole povere le industrie cinesi non hanno sufficiente tecnologia avanzata, le loro RAM sono più grandi (geometricamente) consumano di più e sono pure meno affidabili

ed una successiva ad essa collegata che, nonostante sia buona sulla carta, mi sembra una mezza fregatura per i consumatori, considerati i vincoli tecnologici di cui alla precedente notizia: https://wccftech.com/major-pc-manuf...tegrating-chinese-memory-into-their-products/
che i produttori "certifichino" le RAM cinesi me ne frega poco dato che a loro certificherebbero tutto pur di vendere

a leggere ste cose mi vien voglia di rpendere una 5070 così tiro avanti i prossimi 4 anni

a leggere ste cose mi vien voglia di rpendere una 5070 così tiro avanti i prossimi 4 anni
Tempi sbagliati!
Le RTX stanno schizzando tutte in alto!
le 5070ti sono salite di parecchio e ogni giorno che passa aumenteranno...
Ma soprattutto i produttori già stanno avvisando che i prezzi peggioreranno nei prossimi mesi! 🤬

non è il momento di comprare roba

Il buon senso dice che si deve comrpare quando i prezzi sono bassi o normali e non farlo quando sono alti

Se volevi una 5000 dovevi comrparla prima seocndo me

Sono riuscito a non farti cambiare auto e riuscirò anche a non farti correre dietro a quest’altra tecnologia

Ultima modifica:
non è il momento di comprare roba

Il buon senso dice che si deve comrpare quando i prezzi sono bassi o normali e non farlo quando sono alti

Se volevi una 5000 dovevi comrparla prima seocndo me
beh chiaro a trovarla al giusto prezzo tipo sui 500 che è quel che pagai la 4070, magare warehouse deal "come nuova"

Sono riuscito a non farti cambiare auto e riuscirò anche a non correre dietro a quest’altra tecnologia
l'auto la cambio solo quando schiatta la golf4, adesso non c'ho voglia XD

Noi continuiamo a vendere... Certo, un pc da ufficio costa circa 200 euro in più rispetto a ottobre / novembre, ma se serve, serve...
Per ora vedo dai fornitori delle marche di RAM e SSD pseudo sconosciute (GOODRAM tipo) però quelle sono disponibili e quelle si prendono.

Le ram per i nas invece sono estinte :(

Pubblicità
Pubblicità