Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e coem facciamo a saperlo?Entro il 2027 si abbasseranno i prezzi di almeno 30%?
Grazie
Can I play with madness?ci sono interferenze...
Visualizza allegato 502949
Magari inizio 2028!!! Non farti illusioni!!!Entro il 2027 si abbasseranno i prezzi di almeno 30%?
Grazie
Uh che mi hai sbloccato!!! ...Iron Maiden!!!!Can I play with madness?
The prophet stared at his crystal ball
Can I play with madness?
There's no vision there at all
Can I play with madness?
The prophet looked at me and laughed at me, ha, he said:
Can I play with madness?
He said, "You're blind, too blind to see
Tanto per sfoggiare cultura musicale a caso. :D
In questo caso purtroppo no.La forza è sempre in mano nostra, ma solo se siamo un collettivo: non giocate, non comprate, non fate.
L’offerta si adeguerà alla domanda, per ogni cosa.
Infatti!!!In questo caso purtroppo no.
La domanda non é influenzata da consumatori che comprano purtroppo (magari fosse) ma da aziende e grossi datacenter che compravo RAM principalmente per server che hanno praticamente monopolizzato la domanda
Potremmo oggi smettere di comprare PC nel mondo intero ed il prezzo di questi componenti non varierebbe di una virgola perché non sono o consumatori che comprano ma datacenter che si occupano di IA che piazzanp ordini mastodontici
Lo ho letto, ma un poco farà sempre.ma da aziende e grossi datacenter che compravo RAM
al livello pratico il mertcato consumer attualemtne fa 0 i produttori di datacenter non sono piazzano ordini per ram ECC che servono per i serer saturando la produttività delle aziende di chip ma comprano pure tutto il resot (cioè quel poco che rimane di produzione destinato appunto al mercato consumer)Lo ho letto, ma un poco farà sempre.
Poi quando e se scoppierà la bolla, magari vorranno rifarsi sui consumatori, fategli capire che i prezzi dovranno essere bassi
Questo bisogna preveniree che i prezzi rimarranno altio per un bel pò di tempo
Ti amoCan I play with madness?
The prophet stared at his crystal ball
Can I play with madness?
There's no vision there at all
Can I play with madness?
The prophet looked at me and laughed at me, ha, he said:
Can I play with madness?
He said, "You're blind, too blind to see
Tanto per sfoggiare cultura musicale a caso. :D
Amo anche teMagari inizio 2028!!! Non farti illusioni!!!
Uh che mi hai sbloccato!!! ...Iron Maiden!!!!![]()
oddio no per semrpe no, passerà più tempoi ma come in ogni cosa i vuoti si riempionoSe non scoppia questa bolla di m3rda del AI, di addio a prezzi "normali" per sempre
L' open AI di turno, nel suo farneticare ha previsto investimenti con crescita esponenzialmente di anno in anno da qui al 2030
Quindi se la produzione 2026 è stata già tutta prenotata quando hanno un mente di investire X, figurati per gli anni successivi quando vorrebbero investire XXX