PROBLEMA Abbassamento drastico fps warzone

Pubblicità

Luchino28

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
45
Ciao ragazzi mi hanno regalato da poco questo modello di pc asus tuf gaming fx 505 d ma su warzone dopo 2 mesi giocando in full hd da 80fps ormai scende drasticamente a 40 se non meno.
Avreste qualche consiglio o eventualmente una procedura per aiutarmi perché sta diventando ingiocabile e per un occhiata di questo genere mi sembra veramente assurdo
Grazie

Ciao ragazzi mi hanno regalato da poco questo modello di pc asus tuf gaming fx 505 d ma su warzone dopo 2 mesi giocando in full hd da 80fps ormai scende drasticamente a 40 se non meno.
Avreste qualche consiglio o eventualmente una procedura per aiutarmi perché sta diventando ingiocabile e per un occhiata di questo genere mi sembra veramente assurdo
Grazie
Ciao,
posta le temperature massime di cpu e gpu raggiunte in game, probabile la colpa dei lag sia dovuta alle temperature elevate

Allegati

• Screenshot_14.png1.webp
    Screenshot_14.png1.webp
    96.7 KB · Visualizzazioni: 54
  • Screenshot_15.png2.webp
    Screenshot_15.png2.webp
    105.6 KB · Visualizzazioni: 40
  • Screenshot_16.webp
    Screenshot_16.webp
    115.6 KB · Visualizzazioni: 33
  • Screenshot_17.png3.webp
    Screenshot_17.png3.webp
    197.6 KB · Visualizzazioni: 39
Giochi collegato alla corrente?
le impostazioni energetiche sono in "prestazioni elevate" o almeno "bilanciato"?
quando hai perso prestazioni avevi installato qualcosa, tipo nuovi aggiornamenti al gioco o ai driver della gpu?
le impostazioni video del gioco sono ancora le stesse rispetto a quando andava a 80 fps?

Giochi collegato alla corrente?
le impostazioni energetiche sono in "prestazioni elevate" o almeno "bilanciato"?
quando hai perso prestazioni avevi installato qualcosa, tipo nuovi aggiornamenti al gioco o ai driver della gpu?
le impostazioni video del gioco sono ancora le stesse rispetto a quando andava a 80 fps?
allora
si gioco collegato alla corrente
prima erano bilanciate appena questo problema si è palesato ho provato a mettere prestazioni elevate manon è cambiato nulla
il gioco e i driver si aggiornano automaticamente appena risulta disponibile l'ultimo aggiornamento disponibile
si le impostazioni sono le stesse anzi le ho ulteriormente abbassate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro