abbassa il ping passare da alice 7mb a quella 20mb?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bughere

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
ciao raga, ho visto che alice 20mb costa solo 6 euro in più al mese rispetto alla mia 7mb e ho pensato di passare, lo vorrei fare quasi solo per abbassare il ping della mia connessione, secondo voi funziona? ah ho gia provato a farmi attivare internet play ma l'operatrice che ho chiamato mi ha detto che non poteva attivarla sulla mia linea... grazie mille in anticipo
ps: se passerei da 7 a 20 devo pagare l'attivazione di 150 euro?

Mi sembra strano che se non puoi attivare internet play tu possa attivare la 20 mb...
Comunque il ping non ti dovrebbe cambiare.

Ultima modifica:
ho chiamato il 187 sezione commerciale, "vorrei attivare internet play" e due ore dopo era attiva

allora sabato ho chiamato per attivare internet play e mi ha detto che lo avrebbe attivato entro 4/5 giorni e poi mi ha detto che avrei avuto anche un mese gratis di alice 20 mb... da quel giorno ho iniziato a faer dei test su speedtest.net e facendo una media viene fuori un ping di 72 un download di 6.9 e un upload di 0.24 e diciamo va tt bene se si considera che sia un a 7 mb... il problema è che da ieri ri ho fatto un testo e mi è uscito proprio come quello che ho fatto oggi questi risultati (io sto a pisa, il server a cologno monzese)

cioè l'uppload è aumentato quasi il doppio e il ping è sceso di 10 questo vuole dire che mi hanno attivato qualcosa?
no perchè se vado su 192.168.1.1 ecco cosa mi dice che ho sempre la 7 mb
Cattura.webp

vorrei sapere se secondo voi mi hanno attivato la 20mb o no :lol: grazie mille in anticipo :D

come banda sei sempre a 7 mbit e l'opzione play non te l'hanno ancora attivata. :sisi:

ha detto la mi mamma che oggi ha chiamato un tecnico della telecom per venire qui a casa mia però nn ha capito bene a fare cosa, verrà per attivarmi la 20mb? mi sembra strano nn lo possono fare dalla centrale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro