DOMANDA Abbandonare Telecom 7mega per 20mega in wholesale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kaladin90

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Salve ragazzi. Come da titolo, vorrei lasciare Telecom, con la quale pago 44,90 (offerta TUTTO) per 7mega e telefonate incluse. Sinceramente mi sembra di pagare veramente troppo.:sisi:
Purtroppo nella mia zona non sono presenti altri operatori in ULL, ma sia Tiscali che Fastweb potrebbero darmi una 20mega in wholesale.
Vorrei qualche consiglio sulla convenienza, secondo voi, della cosa.
Ovviamente non mi aspetterei 20mega pieni, mi accontenterei di una connessione che non scenda mai sotto i 7mega attuali con dei ping accettabili (ora ho 35/40ms) per giocare online.
In un centro telecom hanno detto che non posso fare nulla per risparmiare qualcosa se non facendo disdetta e aprendo un nuovo contratto (perdendo ovviamente il numero attuale).
Voi cosa mi consigliate? Qualcuno ha esperienze di questo tipo?
Grazie in anticipo e, qualora potessero essere utili, posto i dati della mia linea.
1.webp

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    12.6 KB · Visualizzazioni: 90
ma guarda non ti conviene affatto passare ad un operatore in wholesale , piuttosto chiami il 187 commerciale e gli dice che vuoi passare a tim smart casa
paghi 39 euro al mese e hai internet illimitato fino a 20 mega , chiamate illimitate senza scatto alla risposta

Fastweb e tiscali in wholesale fanno abbastana schifo entrambi, fasweb poi ha una poitica di abbassamento della portante vergognosa con una 20 mega è gia buono se vai ad 8

Innanzitutto grazie ad entrambi:)
Sarei interessato alla Tim smart a 39€. Ma sei sicuro si possa attivare anche se già cliente?

certo che sia possibile , per l'offerta tim smart casa paghi 39 euro al mese per sempre

devo provare a chiamare, perchè da online mi dice che è impossibile attivare :[

te lo fano fare dal 187 ma costa 39€ di attivazione e vogliono perforza la docimiliazione bancaria

Non è vero ! Puoi anche non attivarla la domiciliazione ma paghi nella prima bolletta 39 euro in più

Non è vero ! Puoi anche non attivarla la domiciliazione ma paghi nella prima bolletta 39 euro in più

dal sito tim:

"Per i clienti che hanno già una linea fissa TIM con ADSL FLAT. Promozione subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta. "

se no ti addebitano altri 39

quidi senza domiciliazione paghi 39+39

che sia una carognata nessuno lo nega ma è così

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro