• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Abbandonare il preassemblato...

Pubblicità
Forse pensandoci bene.... non so se vale la pena cambiare il procio, per ora, tra l'altro non volevo fare subito Oc, quindi lo cambierò, forse, nell'eventualità di volerlo fare, faccio in tempo anche più avanti. Per le ram ora mi è difficile fare una foto, cmq sono Asint ddr3 1600mhz... avevi ragione..... Quelle ero più dell'idea di cambiarle... E comunque guardandoci bene opto anche per la z77 pro4.

Forse pensandoci bene.... non so se vale la pena cambiare il procio, per ora, tra l'altro non volevo fare subito Oc, quindi lo cambierò, forse, nell'eventualità di volerlo fare, faccio in tempo anche più avanti. Per le ram ora mi è difficile fare una foto, cmq sono Asint ddr3 1600mhz... avevi ragione..... Quelle ero più dell'idea di cambiarle... E comunque guardandoci bene opto anche per la z77 pro4.

Se vuoi fare oc vendi il 3770 a 240€... e ti fai il 3570k a 210€ che è meglio dell'I7 liscio...

Può esser un idea... Ho poco tempo per ste cose, però... Boh.. mi prendo una settimanetta per pensarci!!!
Intanto ho un paio di quesiti:
Differenze tra z77 pro4, z77 pro4-m e z77 extreme4 e z77 fatality? La differenza in cash è, se non ricordo male sui 25/30 €.
E come mai costano più le
RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9Q-16GAO 1600MHz 16GB (4x4GB) 9-9-9 2N Low Profile delle ​RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1866C10D-16GAB 1866MHz 16GB (2x8GB) 10-11-10 2N Low Profile? Per la latenza a 9?

Se non vuoi fare overclock prendi una z77 pro4 e aumenta il turbo della cpu di 400mhz. Io terrei anche le ram, se sono andate fino ad oggi vuol dire che vanno bene, non ha senso buttarle...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro