DOMANDA Abbandonare Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
penso proprio che stai pagando una ADSL giusto per curiosità guarda quanto costa una HDSL :

Aruba.it la tua essendo una 2mega dovresti essere sui 240€ al mese solo di linea hdsl

porca vacca... è ufficiale ho una ADSL :party:

Il vantaggio di una nuova linea e' che se chiedi a Telecom la 20mb non la possono attivare sul dslam atm dove sei attualmente attestato, in quanto e' limitato a 7mb, devono necessariamente attivarti sul dslam ethernet, in ogni caso chiedi espressamente che vuoi 20mb e non fino a 20mb, devi essere molto chiaro con il commerciale ed eventualmente ti cauteli che se non ti attivano su ethernet recedi immediatamente, per questo ti dicevo di attivarti un nuovo contratto, ci vorranno almeno 10gg e se eventualmente non andasse a buon fine lo annulli e finisce li, ma intanto la tua attuale linea continua ad esistere senza problemi ...

ok, ho capito. ma rimane sempre il problema che nel momento in cui mi staccano il vecchio numero per portarlo in telecom io rimango con una linea nuova, con numero nuovo... e tutti i miei clienti che mi chiamano sul numero che è in passaggio non trovano niente. oppure quel numero per quei giorni posso spostarlo sulla linea nuova?

Ultima modifica:
ok, ho capito. ma rimane sempre il problema che nel momento in cui mi staccano il vecchio numero per portarlo in telecom io rimango con una linea nuova, con numero nuovo... e tutti i miei clienti che mi chiamano sul numero che è in passaggio non trovano niente. oppure quel numero per quei giorni posso spostarlo sulla linea nuova?

questo dettaglio lo dovrai discutere con il commerciale telecom, quello che ti posso dire e ribadire e' che in ogni caso il passaggio non sara' immediato (si lo so' che lo sto' ripetendo forse troppe volte ma visto che continui a dire che non vuoi perdere telefonate ...) al limite anticipi di 1 mese la nuova linea e quando e' pronta attivi sull'attuale numero il trasferimento di chiamate incondizionato sul nuovo numero (e' un servizio che hai gia, fa parte del pacchetto STS Mega), tutte le chiamate saranno girate automaticamente anche se l'hag fastweb fosse spento, poi effettui la portabilita, di solito viene spostato prima la linea voce e forse il disservizio sarebbe minimo, ma ripeto l'unico che ti puo' dare delle info precise e' il commerciale telecom (lascia perdere i call-center, chiedi un contatto con un agente e parlaci de visu

porca vacca... è ufficiale ho una ADSL :party:

e si e aruba sono quelli me cari perché penso che se ti fai una HDSL Telecom o NGI costano molto ma molto di più però a differenza di una ADSL se hai un problema lo risolvono senza batter ciglio

normalmente dovrebbero fare il passaggio indolore da un operatore all altro però come ti hanno consigliato ti conviene farti attivare una linea nuova e poi quando ha la linea nuova attiva fai il passaggio del vecchio numero sul nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro