penso proprio che stai pagando una ADSL giusto per curiosità guarda quanto costa una HDSL :
Aruba.it la tua essendo una 2mega dovresti essere sui 240€ al mese solo di linea hdsl
porca vacca... è ufficiale ho una ADSL :party:
Il vantaggio di una nuova linea e' che se chiedi a Telecom la 20mb non la possono attivare sul dslam atm dove sei attualmente attestato, in quanto e' limitato a 7mb, devono necessariamente attivarti sul dslam ethernet, in ogni caso chiedi espressamente che vuoi 20mb e non fino a 20mb, devi essere molto chiaro con il commerciale ed eventualmente ti cauteli che se non ti attivano su ethernet recedi immediatamente, per questo ti dicevo di attivarti un nuovo contratto, ci vorranno almeno 10gg e se eventualmente non andasse a buon fine lo annulli e finisce li, ma intanto la tua attuale linea continua ad esistere senza problemi ...
ok, ho capito. ma rimane sempre il problema che nel momento in cui mi staccano il vecchio numero per portarlo in telecom io rimango con una linea nuova, con numero nuovo... e tutti i miei clienti che mi chiamano sul numero che è in passaggio non trovano niente. oppure quel numero per quei giorni posso spostarlo sulla linea nuova?
Ultima modifica: