Aaaiiuutooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shory

Nuovo Utente
2
0
:inchino: :inchino: :inchino: :help: :help: skongiuro kiunkue ke ne kapisce abbastanza in sistemi di aiutarmi peke io sono veramente nella kakkaaa!!!! in pratika...ho un portatile packard bell ke non usavo da tempo, e ho voluto formattarlo, non avendo il dc di windows del portatile ho utilizzato kuellodel mio fisso (WXP 2002 home edition) e kome faccio sempre ( kol fisso) sn andato nella konsole di ripristino e ho fatto PARTDISK, formattato e partizionato....ho riavviato...e adesso il portatile legge il cd bootabile lo esegue....mi fa "verifika hardware" e skermo nero.....:cav: ...ho provato a fare sinceramente di tutto ma sn disperato...kalkolando ke il portatile ha solo l'unita cd/dvd.......senza floppy....la mia ipotesi è ke si èdanneggiato in un kualke modo l'hard disk..e ke bisognerebbe formattarlo...MA KOME=????.....sarei + ke grato a ki mi da una risposta :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Io ci ho provato a leggere, ma ho abbandonato alla prima riga... :doh:
Qui di spazio ce n'è quindi sarebbe consigliabile scrivere in italiano, senza abbreviazioni o sostituzioni strane... ;)

Ps. edita anche il titolo, perchè quelli generali non sono ammessi da Regolamento. :)

ciaoo
 
T

Toby

Ospite
NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.



Inoltre.... ;)


BUONE NORME DI COMPORTAMENTO – non sono regole, ma consigli!

Lo staff vi invita ad un uso corretto del forum e delle sue componenti e vi ricorda alcune norme di comportamento:

Viviamo in Italia, bel paese, grande lingua: vi chiediamo di evitare la scrittura in stile SMS, con un uso eccessivo delle Kappa o di abbreviazioni. Questo fa sì che il vostro pensiero, risposta o domanda arrivi in maniera più decifrabile verso l’utenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!