PROBLEMA AAA Cable manegement Aiuto

Pubblicità

CiroOda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
questa è la situazione attuale dell'anta dedicata ai fili del mio pc, io credo di averli ordinati abbastanza bene, nonostante il lavoro sia deteriorato per cercare di ovviare a questo problema: non riesco a chiudere lo sportelletto di questo lato del case, qualcuno saprebbe darmi consigli su cosa fare per risolvere tale problema?

questa è la situazione attuale dell'anta dedicata ai fili del mio pc, io credo di averli ordinati abbastanza bene, nonostante il lavoro sia deteriorato per cercare di ovviare a questo problema: non riesco a chiudere lo sportelletto di questo lato del case, qualcuno saprebbe darmi consigli su cosa fare per risolvere tale problema?

21a4d19265a83321a4a64ccf919cef36.jpg
(mi ero dimenticato la foto, sorry)

1) togli i cavi da sopra l'SSD (per poter chiudere il case)
2) cerca di organizzare i cavi meglio, raggruppali e fissali nella colonna centrale (più incavata) dove ci sono i gancetti per le fascette che non stai utilizzando

Ho risolto levando qualche fascetta: il problema maggiore erano i sata, il cavo del connettore 24 pin e i molex i quali ho dovuto mettere nel vano davanti l'alimentatore, anche se non è che si sia chiuso con estrema facilità, ma credo sia proprio il pannello laterale che è poco generoso di spazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro