Aaa Adsl Cercasi!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io ho tiscali 4mb pero' purtroppo invece di pagare 19.95 euro al mese senza canone purtroppo non so perche' ne devo pagare 60!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che schifo....adesso li denuncio!!!!!!!!!!!

Iron ha detto:
L'offerta da 19,95 esiste da un po',dovresti adire le vie legali... :sisi:

Oggi ho chiarito la differenza tra la Tiscali 4 Mega e la Tiscali 4 Mega WS...
La seconda, che costa circa 10 euro in più della prima 29 Vs 19 significa Wall Shield ovvero secondo loro una linea "limitata" ancora dalle vecchie centrali Telecom quindi per "assicurare" il servizio devono "sforzarsi" di più...:doh: :doh: :doh: (Poveretti).....
Da qui l'aumento legittimo " secondo loro" di 10 euro..

P.s. Il settore commerciale Tiscali, mi ha anche confermato (non sò se è vero) che le centrali Tiscali "autonome" sono ancora poche...
Quindi in fase di attivazione abbonamento, a meno di non essere sotto una di queste centrali "mosche bianche" l'abbonamento a 19,95 non viene permesso e viene dirottato il cliente verso la Tiscali 4 Mega WS a 29 e passa al mese.....

Questo è il mistero chiarito....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ciao, abito a napoli centro anche io. tiscali voce 2 mega: 20 euro al mese compreso modem, niente canone telecom, puoi anche telefonare. in 1 anno un solo guasto risolto in 3 giorni.
ciao :ok:

per il resto quoto toby, solo fastweb è sinonimo di qualità

ryu ha detto:
solo fastweb è sinonimo di qualità

lol sinonimo di rapina a mano armata sicuramente ....

ricordo quanti bei giorni ........ 4kb/s con HDSL !!!!! 130euro al mese :(

Quindi dici che posso passare a Tiscali tranquillamente? Sarebbe bello! Di che zona sei? Io sto a Montesanto :)

Dangerous ha detto:
Quindi dici che posso passare a Tiscali tranquillamente? Sarebbe bello! Di che zona sei? Io sto a Montesanto :)

ciao io abito a Materdei :) .

attenzione, non ti ho detto questo, ti ho riportato la mia esperienza con tiscali, che con altri utenti è stata davvero catastrofica :doh: . il fatto che io mi trovi bene può essere un caso, insomma a volte c'è bisogno anche di sedere..non vorrei causarti guai :cav:

ciao

Toby ha detto:
Stipulata il 07/07/2006...

32,99 Euro piu 3 euro di canone modem

Stò litigando anche per questo
...

a Toby spiegami questo! con il mio abbonamento garantendo tiscali le telefonate, mi hanno dato un modem/router voip pirelli (un pò cagoso). costo 10euro al bimestre! da qualche parte mi ricordavo di aver letto che il comodato del modem era obbligatorio per il primo anno, così a luglio ho telefonato a tiscali per schiarirmi le idee e loro mi hanno detto "il modem se lo deve tenere per forza, è l'unico modo che ha di non pagare il canone telecom"..:boh: :boh: sarà pur vera questa cosa? volevo sapere se tu hai lo stesso problema :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro