Aaa Adsl Cercasi!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dangerous

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve!! Oramai è passato quasi un anno da quando ho sottoscritto il contratto ALICE FLAT e devo dire che mi sono sempre trovata piuttosto bene, una 640 a tutti gli effetti senza brutte sorprese..
Bè.. in realtà una brutta sorpresa c'è.. la bolletta.. :cry:
Perchè alla fine la telecom deve sempre trovare il modo di farti pagare più di quanto dice!! Per questo vorrei trovare un'ADSL FLAT SENZA CANONE TELECOM A BUON PREZZO e magari anche più di 640, visto che abito con altre studentesse e spesso siamo collegate in 2-3 tramite LAN/router ed io nn posso giocare on-line decentemente!!
Ho cercato in giro ma non saprei cosa scegliere e se fidarmi.. :(
P.S. Abito a Napoli

Lasciare Telecom è un salto nel buio... :(
Sicuramente sono "cari arrabbiati", ma per lo meno forniscono quello per cui paghi....

IO ora ho una 4 mega Tiscali da 36 Euro al mese, e 18 ore su 24 navigo a dai 40Kbps ai 300Kbps.... :evil: :evil: :evil:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Sono in contestazione perenne....

Credo che l'unica alternativa sia Fastweb...

Dopo aver avuto Tiscali ed essermi trovato male, dopo aver avuto libero ed essermi trovato male (anche se da qualche mese sembra ok)...l'unica affidabile o perlomeno messa meglio è fastweb (se fibra ancor meglio :sisi: )

TELE 2 che sia affidabile??:boh:
La pubblicità fa ben sperare:sisi:....credo...:doh:

Toby ha detto:
IO ora ho una 4 mega Tiscali da 36 Euro al mese, e 18 ore su 24 navigo a dai 40Kbps ai 300Kbps.... :evil: :evil: :evil:
Non dovrebbe essere da 19,95 € al mese? :boh:

Stipulata il 07/07/2006...

32,99 Euro piu 3 euro di canone modem

Stò litigando anche per questo...

Toby ha detto:
Stipulata il 07/07/2006...

32,99 Euro piu 3 euro di canone modem

Stò litigando anche per questo...
L'offerta da 19,95 esiste da un po',dovresti adire le vie legali... :sisi:

In fase di abbonamento della 4 mega, Tiscali propone anche la 4 mega WS che "dovrebbe" assicurare sempre la "velocità"...

Costa una 15ina di euro in più della 4Mega classica, ma mi stò rendendo conto che è una truffa..........

Per questo ci stò litigando.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Iron ha detto:
Bella e buona... :muro: :muro: :muro:

Hai ragione....

Stasera, sembra che sia cambiato qualcosa...
ma più di 2.5 mega non vado...:evil:

Decisi per la versione WS al posto della classica, facendomi "infinocchiare" come un cretino...:evil: :evil: :evil: :evil:

Ma ho un "monitoraggio" della mia linea giornaliero, e quando dovrò andare ai "ferri corti", ho prove inconfutabili che Tiscali Vs Toby è INADEMPIENTE al 100%....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro