A8n32-sli Deluxe

• Autore discussione Autore discussione PWM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

PWM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao Ragazzi!
Ho comperato una A8N32-SLI DELUXE e un Athlon 3200+ Venice e vorrei provare l'overclock.
L'unica cosa che mi preoccupa è che sugli slot PCI ho una scheda audio molto costosa e quindi volevo sapere se il bus PCI è fissato a 33 mhz (anche nel caso in cui aumento la frequenza del bus PCI-E).
Inoltre volevo sapere se è vero che non devo collegare gli hardisk sul connettore SATA 1 e 2 ma sul sata 3 e 4 perche tollerano meglio l'overclock (questa cosa mi pare strana ma l'ho sentita in giro x i forum).
In ogni caso se salgo tanto con la frequenza di clock ci sono delle periferiche che ne risentono?
Se decidessi di passare ad Athlon 3700+ SanDiego che sigla mi consigliereste?
TNX
luca

ti parlo della mia esperienza personale con il pc in firma e una scheda tv pci...

quando dal bios setti overclocking MANUAL ti imposta da solo le frequenze fisse (fix) ...sul pci ex ad sempio segna 100mhz e cosi' deve rimanere.
non toccando niente ,infatti,sono arrivato da 1,8 ghz a 2,5 ghz e non è successo nulla ..indi credo che siano gia' impostate al meglio..

..se non sbaglio quando feci sta domanda che hai fatto tu mi dissero che la mia mobo gia supportava i FIX automatici...indi anche la tua..

aspetta qualche SANTONE se vuoi star piu' sicuro..
saluti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro