! ! ! A8N32-Sli Deluxe & Diabo84 ! ! !

Stefgraf2

Utente Èlite
1,611
0
CPU
I7 920@4Ghz
Scheda Madre
R2E
HDD
ssd OCZ 120gb + 1,5TB Seagate
RAM
3*2Gb G.Skill 2000
GPU
Gainward GTX 285
Audio
T7900 su Audio On Board
Monitor
iiyama 27
PSU
Corsair HX1000
Case
Armor+
OS
7 ultimate 64bit
Buono buono!!!
Risolto tutto..ora devi prenderti un bell ali
 
D

diabo84

Ospite
Stefgraf2 ha detto:
Buono buono!!!
Risolto tutto..ora devi prenderti un bell ali

X ora và bene così, non ho intenzione di spendere altri soldi! L'importante è la sua funzionalità, e finchè mi permette di far girare benone il tutto... Beh, rimane! :asd::asd::asd:
 

Kamicia

Utente Èlite
2,041
7
CPU
E8400 @ 4055 MHz 1.20V
Scheda Madre
Gigabyte DS3 P965 Rev 2.00
HDD
2x Raptor 36Gb + 1380Gb Storage
RAM
4x 1Gb Team Elite ddr 667 @ 800 4 4 4 8
GPU
Manli 8800Gtx @ 680/2250
Audio
Creative Fatal1ty Professional Edition
Monitor
20"+17"
PSU
Thermaltake Toughpower 750W Modulare
Case
Thermaltake Shark
OS
Win Vista Ultimate + Win XP SP3
Stefgraf2 ha detto:
Buono buono!!!
Risolto tutto..ora devi prenderti un bell ali

Un bell'ali è sempre un bell'ali, ma come mamma ati insegna non ha senso comprare un 1000W come ha fatto qualke utente del forum pensando ad un futuro upgrade e vedersi ora gli spinotti cambiati sulla vga da 6 a 8 pin... ora l'alimentatore da 300€ possono usarlo con gli adattatori, ma x quanto ancora? Mi sa ke ci faranno molto meno di quanto avevano sperato all'inizio, quindi consiglio a diabo personalmente di tenersi quello finkè va', poi lo cambia, tanto a meno ke non fa la fine del q-tec non dovrebbe aver paura x i componenti interni del pc :asd:
 
D

diabo84

Ospite
Kamicia ha detto:
Un bell'ali è sempre un bell'ali, ma come mamma ati insegna non ha senso comprare un 1000W come ha fatto qualke utente del forum pensando ad un futuro upgrade e vedersi ora gli spinotti cambiati sulla vga da 6 a 8 pin... ora l'alimentatore da 300€ possono usarlo con gli adattatori, ma x quanto ancora? Mi sa ke ci faranno molto meno di quanto avevano sperato all'inizio, quindi consiglio a diabo personalmente di tenersi quello finkè va', poi lo cambia, tanto a meno ke non fa la fine del q-tec non dovrebbe aver paura x i componenti interni del pc :asd:

:evil::evil:

Non parlar di simili tragedie! :lol::lol:

Cmq il nuovo ali funziona perfettamente, i voltaggi sono tutti a regola (3.3V -> 3.31 - 5V ->5.03 - 12V ->11.92) e sottosforzo si mantiene perfettamente costante! :)

X ora và benissimo, nel frattempo che lo sfrutto x bene! Ora lavoro sul rock solid e poi ecco qui il nuovo Dragonfly!

Stasera o stanotte gli score! :ok::ok:
 
D

diabo84

Ospite
Come promesso :D:D:D

Test di stabilità: Occt



X il resto dei test, e qlc giro di "PIPPO"... Devo limare le ram... Una cosa x volta, intanto il sistema... C'è! :D:D:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!