A8n-sli Deluxe

Greg

Utente Attivo
32
0
Ciao raga, per il mio nuovo :D assemblato AMD Athlon64 [skt.939] molti mi consigliano la mobo della ASUS A8N-SLI DELUXE...cosa ne pensate?
..alcuni però sottolineano dei piccoli problemi :shifty: ... cosa devo fare :doh: ?
..se qualcuno vuole consigliarmi qualche altra mobo* sullo stesso prezzo e altrettanto valida sono tutto orecchi!!

[*mobo x skt 939 + nforce4-SLI ]
 
G

greengio

Ospite
Io ho la MSI K8N neo4 senza SLI e devo dire che è una gran scheda madre tanto qual la neo2 (con nForce3)... E in generale nei test e nei forum non leggi chebene di questa motherboard... :)
 

Greg

Utente Attivo
32
0
Se qualcuno ha questa mobo della ASUS sarei molto felice se mi dicesse come si trova :bowdown: :bowdown: .... pregi, difetti o problemi... grazie in anticipo a tutti.
 

Greg

Utente Attivo
32
0
grazie greengio, solo ke io la cerco SLI e quella dellla MSI in versione SLI costa molto di+ della asus...
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
no, la msi k8n neo 4 sli plat costa 180€ mentre la asus a8n-sli del 170€

sono 2 ottime mobo, io ho la asus e mi trovo bene, l'unica pecca è la ventolina che scassa un pò, per il resto ok!
 

Greg

Utente Attivo
32
0
Ho guardato le caratteristiche dell MSI K8N SLI Platinum e devo dire che è proprio una gran bella mobo.. :eek: :eek:
...l' unica cosa che non sono riuscito a verificare :doh: e se ha o meno un software x l' overclocking come le asus...
qualcuno sa dirmi qualcosa di + su questa mobo? :bowdown:
è ok x overclock? :help:

cmq lorynz la msi "k8n neo 4 sli plat" non esiste, esiste la MSI "K8N SLI Platinum" così almeno ho visto sul sito del produttore
 

Greg

Utente Attivo
32
0
...no scusa esiste!!!!!!!!! :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili