vamboger ha detto:
attenziona prendi la main per quello che ci devi fare!!!
se non utilizzarai mai lo SLI quindi doppia sk video... fai attenzione...
se non monterai mai 8 Hdd attenzione ....
scegli bene...
ciaoooooooo
Io per adesso non voglio mettere due schede in SLI, ma tra un anno o due, potrebbe arrivare la voglia di metterne due.
8hdd per adesso no, ne ho uno SATA e uno IDE al massimo metterne un secondo verso marzo sempre SATA da 160gb.
Ma che problemi vado in contro con 8hd? e con due schede video in SLI?
io sto prendendo questa scehda madre per avere la certezza di poter cambiare i pezzi in maniera tranquilla
esempio
Tra un anno e mezzo cambio il 4000+ con un 4800+
poi tra un due anni cambio la x800xl 512mb con due 7800gtx (quando tutti i giochi sfrutteranno la potenza del sistema sli)
o mette un altra bacchetta di ram per arrivare a 4gb.
Questo è quello che voglio fare.
Poiché con il computer che ho adesso sono rimasto fregato ASUS K8N-e Deluxe con socket 754 e processore 3000+
al massimo con il pc che ho adesso posso solo mettere un 3700+ e una scheda video agp, ma la spesa arriva quasi a quella di cambiare tutto il blocco.
Quindi sto cercando una configurazione che tra un anno e mezzo o due mi possa permettere di cambiare il processore e al massimo la scheda video con due in sli.
Quindi fare la spesa, per poi ampliare pian piano, per rimanere sempre al passo, senza dover ricomprare scheda madre, processore e scehda video tutto in un botto, ma gradualmente, es: prima hd, processore, ram, poi scheda video.
Perche dopo essere rimasto fregato con il soket 754 e l'AGP 8x ho deciso di prendere qualcosa di più "longevo" e la scelta più plausibile è prendere un socket 939 e lo SLI e una scheda madre con 4 slot per la ram.