A8N alimentazione, urgente

Pubblicità

AyrtonForever

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
25
sto montando una asus a8n sli deluxe, ma sono bloccato col connettore dell'alimentatore: l'alimentatore ha 20 pin, la motherboard 24, mi direste per favore come devo connetterlo e in quale verso? spero sia possibile ovviamente. un'immagine sarebbe il massimo, grazie mille anticipatamente
 
Ultima modifica:
Non dovrebbe dare problemi,ma esistono degli adattatori in commercio.
 
Fragolino ha detto:
Solo ed esclusivamente procurandoti l' adattatore da 20 -> 24 pin ... :nod:
Ho sentito che qualcuno ha usato il pc senza adattatore,non sò con che garanzia di durata ma andava...
 
Iron ha detto:
Ho sentito che qualcuno ha usato il pc senza adattatore,non sò con che garanzia di durata ma andava...

Dipende solo dalla mobo ....
alcune accettano anche il solo 20 ... montato correttamente ... :nod:
 
risolto, ho notato poi che l'inserimento era guidato. ora ho un altro problema, temo insolubile: il dissipatore larghissimo (zalman 7700 alcu m'impedisce di montare la memoria (corsair xms pro, col dissipatore alto) nel primo slot, rendendo impossibile usare il dual channel! che sfigaaaaaaaa!
possibile che non si possa fare montando le ram negli slot a2+b2?
 
a me la a8n sli deluxe è stata montata con un alimentatore che aveva l'attacco a 20pin :( potrebbe dare problemi? di durata o di altro?
 
AyrtonForever ha detto:
risolto, ho notato poi che l'inserimento era guidato. ora ho un altro problema, temo insolubile: il dissipatore larghissimo (zalman 7700 alcu m'impedisce di montare la memoria (corsair xms pro, col dissipatore alto) nel primo slot, rendendo impossibile usare il dual channel! che sfigaaaaaaaa!
possibile che non si possa fare montando le ram negli slot a2+b2?
Di solito il dual si ottiene montando i moduli lasciando libero uno slot tra loro.
 
AyrtonForever ha detto:
risolto, ho notato poi che l'inserimento era guidato. ora ho un altro problema, temo insolubile: il dissipatore larghissimo (zalman 7700 alcu m'impedisce di montare la memoria (corsair xms pro, col dissipatore alto) nel primo slot, rendendo impossibile usare il dual channel! che sfigaaaaaaaa!
possibile che non si possa fare montando le ram negli slot a2+b2?


forse devi mettere prima le ram e poi il dissipatore
 
E' un problema di memorie,la scheda con ram normali è compatibile.
 
tutto ok, ora montate su A2+B2 funzionano in dual channel, ieri non partiva il pc, boh? forse avevo montato qualcosa male...
un'altra domanda, visto che siete così pazienti: come devo impostare le ram (corsair xms pro ddr400 , due moduli da 512 ciascuno) per farle rendere al meglio? intendo latenze e tutto il resto.
di nuovo grazie a tutti :)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top