A7N8X DELUXE rev2

waltercipollini

Utente Attivo
35
0
salve ho un problema con la mia mb in sostanza la temperatura della cpu sul bios è di oltre 60 gradi e quella della mb eè di 36 gradi tutto questo a pc non sfruttato invece l'asus probe mi da la temperatura della cpu a 49 gradi e quella della mb a 36 come il bios. La cosa brutta è che spesso il pc mi si spèegne come se andasse in protezione e quando riavvio mi mette il processore a 1150 il mio processore è iun athalon xp burton 2600+
HO PROVATO A CAMBIARE L'ALIMENTATORE MA NULLA HO MESSO UN NUOVO DISSIPATORE CIN VENTOLA SUòLLA CPU MA NULLA HO AGGIORNATO IL BIOS CON IL 1008 D MA NULLA HO AGGIORNATO ASUS PROBE CON L'ULTIMA VERSIONE MA NULLA, SARA' UN PROBLEMA DEI SENSORI DELLA MIA MOBO?? HO POSTO IL QUESITO AD ASUS E MI HANNO DETTO DI PORTARE LA MOBO DAL RIVENDITORE ED EVENTUALMENTE FALLA SOSTITUIRE , HO CHIAMATO IL RIVENDITORE E MI HANNO DETTO CHE NON DEVO PORTARE IL PC MA SOLO LA MOBO, ALLORA MI CHIEDI MA COME FANNO A VEDERE IL PROBLEMA SENZA IL PC?? NON VORREI IMBATTERMI IN LUNGHISSIME ATTESE SENZA ESITI POSITIVI.
ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO GRAZIE
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
se porti la mobo dal rivenditore lui ci monta su un altra cpu e controlla se funziona

ma l'ha sempre fatto così la mobo?

p.s. maisc nei forum è uguale ad URLARE!! ;)
 

waltercipollini

Utente Attivo
35
0
no prima non lo faceva o almeno non ho mai controllato la temperatura del bios
cmq gia' da diverso tempo avevo problemi sia con accensione che con lo spegnimento
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Secondo me è un problema di scheda !! E' lo stesso modello che ho io ma la temperatura da bios corrisponde esattamente a quella di asus probe. Ma il bios l'hai aggiornato alla 1013 ? Però prova ad aggiornare solo se il pc è stabile, altrimenti rischi di fermarti a metà !!
Cmq su una mia precedente scheda madre Gygabyte 7vt600 mi ha iniziato a dare problemi di riavvio, schermate blu etc... e dopo un po' mi sono ritrovato col connettore atx dell'alimentatore squagliato su quello della scheda per un corto di quest'ultima !!! Quindi non sottovalutare il problema, rivolgiti al rivenditore !!

P.s.(piccolo sfogo): l'assistenza Gygabyte fa davvero pena, si sono tenuti la scheda per 5 mesi, non l'hanno riparata e poi mi hanno chiamato per dirmi il motivo: "la scheda non è + in gartanzia !! " Quando gliel'ho portata lo era e come aveva 9 mesi, è che poi loro prima di guardarla hanno fatto passare 5 mesi !!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili